Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 23 ottobre 2017, 13:14 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 16 gennaio 2016, 14:11
Messaggi: 13
Comune e provincia: milano
Buongiorno a tutti,
non so se qualcuno di voi ha avuto in passato il mio stesso problema che ultimamente mi sta creando noia e che di seguito rappresento:
Di recente ho notato piccole vibrazioni sul volante della mia Mazda 5 del 2007 con 92.000 Km (fatti per la maggior parte in autostrauda) e nonostante la sostituzione dei pneumatici anteriori e relative quilibrature e convergenze (fatte ben 2 volte) non ho riscontrato alcun miglioramento.
Quello che noto comunque è che il volante al vedersi non vibra ma al tatto trasmette piccole vibrazioni di ritorno come se le subisse dall'avantreno, questa anomalia subentra tuttavia quando si raggiungono i 130 km/h.
Un amico che lavora in mazda dice che potrebbe essere dovuto ai silent block in gomma dei braccetti oscillanti che col passare del tempo si usurano.
Qualcuno di voi ha avuto in passto lo stesso problema?
Thk!
Angelo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 

MessaggioInviato: giovedì 3 maggio 2018, 12:45 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2018, 16:12
Messaggi: 2
Comune e provincia: trento
tanti..
si possono sostituire solo i silent block. Ma se prendi il trapezio completo via internet il lavoro da fare è meno.
Il mio mecca voleva 160 euro per sostituire solo i silent block e mi dava il costo del solo trapezio a 150 euro l'uno.

Invece con 100 euro ho preso 2 bracci oscillanti completi nuovi e con 60 di lavoro li ho montati.

NB- Il problema specifico mi è stato diagnosticato facendo una pre-revisione (non sarebbe passata)


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati