Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2006, 10:11 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2406
Località: amaseno FR
....e allora questi??????

http://cgi.ebay.it/Mazda-3-5-6-MX-3-5-6 ... dZViewItem


Ciaoooo

_________________
Non mi iscriverei mai ad un club che abbia tra i suoi soci persone come me (G. Max)
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Ah però..
MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2006, 10:28 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4206
Località: CREMA
denni1327 ha scritto:


Carini!
L'unico appunto è...dove piazzo il display?
Non lo voglio tra le p....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: installati........
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 14:51 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 870
Località: vicenza
a beneficio di chi ancora non li ha installati o ci sta pensando: ho fatto installare quelli originali mazda (li si vede molto bene nella brochure "accessori" del sito), sono verniciati nello stesso colore della carrozzeria (il rarissimo carbon grey) e sono veramente molto molto utili. Il beep di funzionamento avvisa quando si è a circa 50-60 cm da un ostacolo (anche lateralmente) e si innalza l'intensità quando si arriva a circa 30 cm. lasciando poi valutare un ulteriore avvicinamento di circa 10 cm.!!!!! :wink: il costo non è dei più bassi (374 euri con evidente applicazione della garanzia ufficiale) però evita il ricorso al carrozziere che, abbiamo già informazioni, sarebbe ben più alto della cifra investita nei sensori........(vero denni?) :roll: :roll: :roll:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Ottima info!
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 17:15 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4206
Località: CREMA
Benissimo!
Pj...ant e post o solo post???
Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Ottima info!
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 17:43 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 870
Località: vicenza
DIK ha scritto:
Benissimo!
Pj...ant e post o solo post???
Ciao
lo so che mi contraddico ma ho messo solo quelli posteriori (sul davanti la targa un pò ti protegge 8O 8O ), poi vedremo per quelli anteriori che penso costino altrettanto, se non di più visto che hanno bisogno dell'interruttore di attivazione (aggiungendo che sto facendo un pensierino sull'antifurto originale mazda, del quale però non so i costi...) :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Te lo dico..
MessaggioInviato: lunedì 10 aprile 2006, 23:00 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4206
Località: CREMA
Te lo dico io cosa costa.
Abbiamo chiesto io e Argos..quindi Nord eSud Italia..siamo intorno ai 450/500 euri montaggio compreso.
Il discorso ovviamente vale per chi ha la Smart.
Non penso che per chi non la possieda sia molto più economico.
Mi vien da dire che il prezzo sia abbastanza elevato per un'auto che già di suo ha un immobilizer "evoluto" .
In teoria occorrerebbero sirena, sensori volumetrici e poco altro ancora... :?
Assurdità Mazdiane!
Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 1 giugno 2006, 9:59 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 987
Località: Cassano d'Adda
Ciao a tutti, a proposito dei sensori di parcheggio post. mi intrometto per dire che io li ho fatti montare dal conce (380 euri) prima del ritiro della vettura. Il montaggio è praticamente perfetto, peccato che si sono guastati al primo lavaggio :( :( :( :( :( :( :( probabilmente a causa della pressione del getto dell'acqua si è scollegato un cablaggio (così mi hanno detto......... io nn avevo preventivamente verificato). In effetti avevo anche indirizzato il getto di acqua sotto il paraurti posteriore. Spero nn si verifichi più; da allora ho fatto il lavaggio altre 2 volte + un paio di nubifragi in autostrada.
Funzionalmente sono perfetti :D

Domanda: avete mai provato a parcheggiare in retro (es. entrando in garage, quindi con i sensori che bippano) con la cintura slacciata avendo preventivamente marciato in avanti a + di 20 all'ora per almeno 30 secondi ??? Io ho provato........ho avuto bisogno di 40 gocce di novalgina x combattere il sopravvenuto mal di testa :cry: :cry:
Alla prox.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 1 giugno 2006, 10:27 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 870
Località: vicenza
corby ha scritto:
Ciao a tutti, a proposito dei sensori di parcheggio post. mi intrometto per dire che io li ho fatti montare dal conce (380 euri) prima del ritiro della vettura. Il montaggio è praticamente perfetto, peccato che si sono guastati al primo lavaggio :( :( :( :( :( :( :( probabilmente a causa della pressione del getto dell'acqua si è scollegato un cablaggio (così mi hanno detto......... io nn avevo preventivamente verificato). In effetti avevo anche indirizzato il getto di acqua sotto il paraurti posteriore. Spero nn si verifichi più; da allora ho fatto il lavaggio altre 2 volte + un paio di nubifragi in autostrada.
Funzionalmente sono perfetti :D

Domanda: avete mai provato a parcheggiare in retro (es. entrando in garage, quindi con i sensori che bippano) con la cintura slacciata avendo preventivamente marciato in avanti a + di 20 all'ora per almeno 30 secondi ??? Io ho provato........ho avuto bisogno di 40 gocce di novalgina x combattere il sopravvenuto mal di testa :cry: :cry:
Alla prox.
anche a me succede abbastanza spesso e confermo che viene minata la tua stabilità psichica!!!! :wink: :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 21 agosto 2007, 22:24 
Non connesso
Moderatore Mazda5
Moderatore Mazda5
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2197
Località: Ceprano FR
.....e porca miseria :evil:
.....niente sensori di parcheggio ???? Ahiaiai !!!!!!!!!!!

......e questa mattina c'è mancato poco che rovinavo il paraurti posteriore con una retro da panico.
......per fortuna con una buona dose di pasta abrasiva e lo stick per i ritocchi, me la sono cavata :lol:
.......credo però che sono molto utili !!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 21 agosto 2007, 23:04 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 112
io da tempo ho montato i sensori di parcheggio sul paraurti posteriore e sto montando quelli anteriori. Sono sensori EPS che non necessitano di forare il paraurti. Basta attaccare sull'interno del paraurti un adesivo metallico su tutta la lunghezza che funge da antenna; la centralina tramite questa antenna determina la distanza da 80cm sino a 15cm con un diverso segnale acustico.
Il costo è di 84 euro.
Questo è il sito: http://www.digital-planet.it/

il modello montato per il posteriore è EPS MICRO

il modello montato per l'anteriore è EPS FRONT


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati