Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Certo!
MessaggioInviato: giovedì 5 gennaio 2006, 22:15 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4206
Località: CREMA
Non posso fare altro che confermare!
La prima prova ufficiale (con un auto tedesca) l'abbiamo vista..già altre volte ho notato discordanze tra i consumi rilevati da Auto e da 4R.
A mio parere hanno poi un giudizio "pistaiolo" delle vetture, forse perchè i collaudatori provengono da quelle parti.
Mi ricordo per esempio cosa scrivevano ai tempi sulla Premacy....
Auto: Sottosterzo marcato, rollio, buona stabilità del retrotreno, assetto disomogeneo....
4Ruote: Rollio, veloce e affidabile anche su percorsi impegnativi, si disegnano traiettorie precise senza particolare impegno (è passata a 107,88 km/h sulla chicane).
Consumi:
Auto: extra - 17,3 ; Autostrada 13,6 ; Urbano 15
4Ruote : extra - 18 ; Autostrada 13,3 ; Urbano 14
Aspettiamo..aspettiamo pazientemente.
Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 

 Oggetto del messaggio: Re: piede leggero
MessaggioInviato: lunedì 16 gennaio 2006, 12:33 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 870
Località: vicenza
sav01 ha scritto:
buongiorno, io devo avere il piede pesantuccio perchè con 50 euro di km no ho fatti 600, però tu forse devi aver fatto molta autostrada perchè la mia sensazione è che in città la nostra 5 (almeno la mia da 110 ) bevucchi abbastanza mentre in autostrada grazie alla sesta sia piuttosto parca.
ciao e buona giornata a tutti

Anch'io come sav ho la 110cv ma sembra che i consumi non siano proprio l'aspetto migliore della M5, ho fatto abbastanza città ma temo di essere sui 12 km/l, nelle stesse condizioni la mia vecchia focus non è mai scesa sotto i 14; è vero comunque che l'auto è nuova e i consumi cambiano, bisogna poi stare attenti al clima automatico etc. etc. l'inizio comunque non è edificante. Sembra anche a voi che l'emissione dei gas di scarico sia paticolarmente puzzolente di paraffina? Non è che sia l'effetto del filtro antiparticolato? Comunque sabato l'ho lanciata in montagna ed il comportamento sul misto veloce era ineccepibile credo grazie al DSC (contentissimo della scelta), più acceleri più senti lo sterzo che si indurisce!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati