Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: by by Turbina...
MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2018, 21:42 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 30 luglio 2013, 22:30
Messaggi: 22
Comune e provincia: Pordenone
sandrolee ha scritto:
Rieccomi, ringrazio ancora per le info che mi sono state utilissime. Avrei un consiglio da chiedervi...se ha senso continuare a sistemarla...vi elenco il perchè..

1) Tre anni fa in viaggio mi si è accesa spia motore, dpf, e dsc e si è attivato il limitatore...il meccanico mi pulisce il dpf, e mi avvisa che il motore trafila olio e mi cambia delle "rondelle", smontando il motore..(500E)
2) Due anni fa tolgo il dpf, rimappano la centralina e la macchina non è più come prima... ritorno e il meccanico mi dice che la turbina sarà da cambiare.La cambio da un'altro meccanico e a lavoro finito mi dice che la turbina non pareva avesse problemi. Provandola effettivamente non cambiava niente. Lenta e fiappa, partenze con buchi di potenza etc...
Il meccanico a cui mi sono affidato, mi suggerisce invece di controllare iniettori...controllato, esito. da cambiare. (1000E) che sto pagando un po alla volta. La macchina và meglio ma non è completamente a posto, anche secondo il meccanico.. secondo lui sarebbe da rivedere la centralina che mi è stata rimappata male...sorvolando sulla spesa che ho dovuto sostenere per la turbina (600Econ lavoro) che non serviva...
La rimappatura verrebbe350E, ma ho paura che non sia finita li. Che faccio? COntinuo o aspetto e cambio macchina?
Scusate ma non so a chi altro chiedere...
:(


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: by by Turbina...
MessaggioInviato: domenica 9 settembre 2018, 1:15 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18659
Località: CREMONA
Che volevi dire @sandrolee?

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: by by Turbina...
MessaggioInviato: domenica 9 settembre 2018, 20:39 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 30 luglio 2013, 22:30
Messaggi: 22
Comune e provincia: Pordenone
Ciao, intendevo dire se vale la pena spendere ancora soldi per cercare di sistemarla, sembra non finisca mai. Finito di pagare il costo degli iniettori, dovrei rimappare centralina (350E), probabilmente valvola egr e debimetro, come consigliato da pulire (e non ho idea del costo), oltre a tutto quello che ho già fatto!!

Grazie per l'aiuto!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: by by Turbina...
MessaggioInviato: lunedì 10 settembre 2018, 15:16 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 143
dipende da che vita residua dai alla macchina... se pensi di tenerla ancora almeno 2 anni direi che potrebbe valere la pena... se la butti tra meno lascierei perdere


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: by by Turbina...
MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2018, 9:50 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 30 luglio 2013, 22:30
Messaggi: 22
Comune e provincia: Pordenone
Grazie per la risposta!
Infatti sto valutando proprio quello... Non saprei però quale sarebbe un degno sostituto (in termini di spazio). Mi hanno parlato bene del modello del 2012, ma visto il chilometraggio che faccio opterei per un benzina/gpl credo...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati