Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Saluti e ringraziamenti...
MessaggioInviato: lunedì 7 ottobre 2013, 23:40 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: domenica 20 dicembre 2009, 23:06
Messaggi: 39
Località: Pistoia
Dopo quattro anni anch'io ho venduto la mia M5.
Sono stati quattro anni contraddittori... La M5 è stata una vettura che ho voluto fortemente... Fin dalla prima uscita ho sempre gradito la sua linea. Parere che in famiglia non ha avuto molto seguito... Mia moglie non mi ha mai "perdonato" l'acquisto, non nascondendo la sua disaffezione (estetica) per il modello... Ma mi ha dato ampie soddisfazioni. Nei lunghi tragitti, a pieno carico con sei-sette persone a bordo ha sempre dato il meglio di sè, strappando complimenti anche da amici che hanno sempre avuto macchine tedesche di classe. Non è stata esente da difetti. Il più noioso e mai risolto è stato quello del fruscio interno. La mia posizione in merito ha suscitato anche qualche dissenso nel forum. Ha mangiato gomme a non finire (memorabili i poco più di diecimila km con le Hankook!) senza mai capirne il motivo... In compenso non ho MAI avuto problemi con il DPF... Mai accesa la spia se non con il quadro, nonostante tutti i giorni percorro poco più di 3-4 km che mi separano dal luogo di lavoro... E quel webasto... Incredibili le figuracce al semaforo quando altri automobilisti si sbracciano per indicarmi il fumo bianco che esce da sotto la macchina... Vai a spiegare che si tratta di un accessorio che poche vetture vantano e che quel fumo non è altro che condensa... Insomma, mi privo della Mazda 5 con un pò di tristezza, sperando che la sostituta sia all'altezza della precedente. Vi seguirò comunque; in questo forum ci sono persone gentili che mi hanno aiutato a risolvere alcuni problemi e perchè mi sento anche un pò a casa mia.
Un caro saluto a tutti.
Antonio, Pistoia.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 

 Oggetto del messaggio: Re: Saluti e ringraziamenti...
MessaggioInviato: martedì 8 ottobre 2013, 8:37 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 11:43
Messaggi: 6611
Località: Crema
Comune e provincia: CR
Anche tu come fufibriciola. In bocca al lupo per il nuovo mezzo (che hai preso/prenderai?)
..e passa ogni tanto da queste parti! :) :hai:

_________________
Mazda 6 2.2 Exceed 175 CV AT S.W. Snow Flake White Pearl 2016
Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati