paolo5 ha scritto:
grazie per il benvenuto.
come ho scritto nell'altro post la M5 e' per me un'auto aziendale, quindi utilizzo quasi esclusivo per lavoro.
Ho fatto poca strada (330 km) e fino ad ora ho avuto conferme delle sensazioni avute in prova.
Il my 08 e' meglio insonorizzato anche se rimangono i fruscii areodinamici, il cambio e' molto turistico (va bene per la macchina che e', tuttavia se fosse meno contrastato negli innesti non sarebbe male), la frizione e' pesante e per la conformazione della pedaliera occorre fare un poco di abitudine.
Io ad esempio tocco con la punta del piede la gamba del pedale sia della frizione che del freno.
Ho letto di molti che, indecisi tra benza e gasolio hanno scelto in base al numero dei km.
Personalmente ritengo che su questa macchina la motorizzazione diesel sia da preferire, anche per avere un minimo piacere di guida. Certo se importassero anche in Italia il 2.4 a benzina cha va negli Usa, forse avrei optato (azienda permettendo) per quel motore.
Sono curioso di vedere se avro' anch'io i famosi problemi col filtro, mi sembra di capire che il fenomeno sia andato migliorando dal 2005 ad oggi.
ciao alla prossima.
....falla sciogliere un pò e vedrai che tutto migliorerà