Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 453 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Iscritto? Presentati qui!
MessaggioInviato: mercoledì 3 marzo 2010, 13:13 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 22:15
Messaggi: 113
Località: Lucca
Cita:
Unico dubbio; se la mia vettura monta il riscaldatore webasto; io spero di no perchè a roma non serve.

Sulla mia non c'è.


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Iscritto? Presentati qui!
MessaggioInviato: mercoledì 3 marzo 2010, 19:23 
Non connesso
Moderatore Mazda5
Moderatore Mazda5
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 5042
Località: Salento
saccol ha scritto:
:) Nuovo iscritto e tra 7 giorni possessore ( spero felice) di una spendida mazda 5 extra dynamic 143 cv nera. da ragazzo mi erano sempre piaciute le macchine nere e l'ho comprata a 40 anni!!!. Storia dell'acquisto: ho una multipla a metano con 103000 km ed aspetto fine incentivi perchè tanto mi devo fare il diesel e vi dico che a novembre e dicembre concessionarie piene e neanche mi filavano ...volevo fare una permuta e mi guardavano come un marziano, tutte le case!!! Solo per un Nissan qashai più due mi davano 8000 euro ( la macchina mia era 2005) ma dovevo prendere colore modello e accessori che dicevano loro per un totale di 27000 euro. Sabato 2 febbraio nel mio peregrinare entro in una salone mazda a roma...di sabato deserto ( incentivi finiti) ed in mezz'ora entra solo 1 per una mazda 2 bifuel. Aspetto un pò ed intantto mi vedo una mazda 5 esposta. Finito il tizio vado dal venditore, che non solo mi illustra per filo e per segno la vettura, ma ad una mia precisa domanda sul DPF mi risponde tecnicamente in modo corretto (sono un tecnico e volevo vedere se era in grado di spiegarmi anche gli olii low saps) ovvero che i problemi del DPF sono comuni a tutti quelli che fanno pochi chilometri ed in città ovviamente non è il mio caso che mi faccio 50 km giorno. Trattativa sulla vettura serratissima ( anche perchè mi piace davvero) con alla fine proposta indecente: extra dynamic nera con allarme mazda e navigatore pioneer f310 installato ( al prezzo di favore di 1200 euro) e sensore parcheggio installato sul portarga 17500 + vettura in permuta . Due ore in concessionaria e non entra nessuno ancora. Mi riservo di passare il martedì con una controproposta accettabile... dopo ampie discussioni E' MIA; 17300 euro + permuta + 1 pieno di gasolio e compreso Piooner F310 a 1000 euro installato. La ritiro tra una settimana. Letto il forum e vista quella del mio amico ( 110cv con DPF 110000 km e nessun problema) spero di aver fatto un buon acquisto perchè la vettura mi sembra di eccellente qualità ...TUV tedesco insegna.
Piccola curiosità; il nero balck brillinat di Mazda è veramente bello...e non si paga. Tutte le altre case tra i 300 e i 600 euro di sovraprtezzo.
Ho chiamato prima di comprare la mazda italia per informazioni tecniche e per vedere cosa mi dicevano del dpf; mi ha risposto una signora non solo tecnicamente preparata ma anche cortese e mi ha spiegato anche che con il nuovo amministratore delegato parecchie cose stavano cambiando.
Ringrazio comunque questo forum che mi ha permesso di valutare parecchie cose ed è stato di un aiuto grandissimo.
Unico dubbio; se la mia vettura monta il riscaldatore webasto; io spero di no perchè a roma non serve.
Un saluto a tutti

Il mio è il benvenuto tra i black brillant! (...anche se leggendomi capirai che prediligo per il very red... ;) )

_________________
Prima delle tue vacanze nel Salento visita: http://www.salentoinweb.net e http://www.salentoinweb.it


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Iscritto? Presentati qui!
MessaggioInviato: mercoledì 3 marzo 2010, 23:39 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: sabato 14 marzo 2009, 17:48
Messaggi: 90
benvenuto in combriccola,
sulla mia anno 2008 e' presente webasto, anche perche' facevano mod..extra 110/143 diesel stop, poi sembra che le succesive 2009-2010 no perche' c'erano vari allestimenti, pero' non saprei dirti su quale e' presente
p.s. pero' con la nevicata che c'e' stata dalle tue parti ti farebbe comodo?


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Iscritto? Presentati qui!
MessaggioInviato: martedì 9 marzo 2010, 8:09 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: martedì 2 marzo 2010, 10:54
Messaggi: 30
Non posso che ringraziare tutti per il momento, ed è con piacere che ho notato questo è buon forum di persone serie, Grazie del consiglio sulla nevicata a Roma ma è durata 2 ore ed erano passati piu' di venti anno da quella del 1985 che duro più giorni.
Intanto prima di avere la vettura mi sono comprato, su un sito ebay americano, e già sono arrivati, i battitacco cromati per il prezzo compreso spedizione di circa 60 euro. Non chiedetemi, per il momento come si installano, perche' la scatola è nel garage di mio padre e la aprirò giovedì quando vado a ritirare la vettura; quelli Mazda erano belli ma già mi ero dissanguato per la vettura.
I battitacco ricevuti sono personalizzati con la scritta MAZDA 5.
un salutone :D


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Iscritto? Presentati qui!
MessaggioInviato: mercoledì 10 marzo 2010, 22:41 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4206
Località: CREMA
saccol ha scritto:
I battitacco ricevuti sono personalizzati con la scritta MAZDA 5.
un salutone :D


E bravo saccol...ti sei già regalato un giocattolo vedo.
Non mi dire che hai preso quelli illuminati.. :)

Ciao Ciao

_________________
Now - Toyota Yaris Cross 1.5 Hybrid Premiere '21 - Gold metal - 26 km/l
Ex - Hyundai Kona 1.0 Turbo Style '18 -Tangerine Comet
Ex - Toyota Auris 1.8 Hybrid HSD Lounge '13 - White
Ex - Mercedes A160 Elegance - Silver
Ex - Ex - Mazda5 143cv Speed '06 - Phantom Blue Mica - Grande Carattere


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Iscritto? Presentati qui!
MessaggioInviato: sabato 13 marzo 2010, 0:20 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: martedì 2 marzo 2010, 10:54
Messaggi: 30
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
rgazzi ieri ho ritirato la mia black brilliant e...stamattina l'ho riportata indietro. Nulla di preoccupante perchè ieri mattina ( ritiro pomeriggio) mi hanno avvisato che a causa di 2 elettrauto malati su 3 non facevano in tempo a montarmi il sensore di parcheggio quello sul portatarga ma avendo disdetto l'asicurazione dell'auto in permuta sono statto costretto a farli installare stamane quindi nel pomeriggio visita del parentado ed..esclamazioni, sorrisi compiaciuti specie per il colre nero brilliant che abbianto ai vetri scuri fa molto chic...a detta di mia figlia delle sue amiche e nipoti ( eta media 16/18 anni) mah!
Alla leonori di roma sono stati onesti e per ciò che riguarda installazione di navigatori doppio Din chiedete di Roberto bernardini che è l'unico autorizzato ad installarli e lo fa anche piuttosto bene con molti consigli. Io ho installato il Piooner F910BT di after market MAZDA quindi con garanzia di 3 anni. Unica dolente ( doelntissima nota) di Leonori - manopera 48 euro piu' IVA ..UN SALASSO.
Fatti 185 chilometri nel traffico caotico di roma e sul raccordo anulare...rispetto alla mia multipla bipower di prima ( a 100 all'ora si viaggiava a 3500 giri per avere un pò di potenza) sembra che l'abitacolo si sigillato dal mondo eterno, con coversazioni e musica sempre a voce bassa tant'è il silenzio. Ikl webasto non è piu' installato e mi hanno dovuto sostituire il libretto di uso e manutenzione perchè era della versione precedente ed infatti non trovavo la sostituzione delle lampade a led e diversi pulsanti che sono stati spostati.

Unica pecca , ma me la sono cercata, è il funzionamento del Piooner suddetto che ha talmente tante funzioni che oltre ad un manuale breve ha un manuale di circa 200 pagine in PDF che devo studiare anche perchè non sono riuscito a spegnere il navigatore che ha parlato per 185 km .

un ringraziamento a tutti quelli del forum che mi sono stati d'aiuto nella fase di acquisto ...e si già mi sono regalato i battitacco cromati ed adesso...le maniglie che cercherò su EBAY.


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Iscritto? Presentati qui!
MessaggioInviato: sabato 13 marzo 2010, 12:38 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: martedì 2 marzo 2010, 10:54
Messaggi: 30
Scusatemi ragazzi, ma ritirando la vettura la sera e con tutti i sedili alzati, stamane ho notato che manca il tendalino copribagali; ho chiamato Leonori la concessionaria di roma e mi hanno detto che dovrebbe esserci e che lo avranno dimenticato in fase di consegna; volevo avere conferma da voi che è di serie su tutte le Mazda 5 onde evitare qualche risposta strana. :?:


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Iscritto? Presentati qui!
MessaggioInviato: sabato 13 marzo 2010, 14:36 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4206
Località: CREMA
saccol ha scritto:
Scusatemi ragazzi, ma ritirando la vettura la sera e con tutti i sedili alzati, stamane ho notato che manca il tendalino copribagali; ho chiamato Leonori la concessionaria di roma e mi hanno detto che dovrebbe esserci e che lo avranno dimenticato in fase di consegna; volevo avere conferma da voi che è di serie su tutte le Mazda 5 onde evitare qualche risposta strana. :?:


Confermo...è presente su tutte le Mazda5

Ciao

_________________
Now - Toyota Yaris Cross 1.5 Hybrid Premiere '21 - Gold metal - 26 km/l
Ex - Hyundai Kona 1.0 Turbo Style '18 -Tangerine Comet
Ex - Toyota Auris 1.8 Hybrid HSD Lounge '13 - White
Ex - Mercedes A160 Elegance - Silver
Ex - Ex - Mazda5 143cv Speed '06 - Phantom Blue Mica - Grande Carattere


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Iscritto? Presentati qui!
MessaggioInviato: lunedì 15 marzo 2010, 22:33 
Non connesso
Moderatore Mazda5
Moderatore Mazda5
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2197
Località: Ceprano FR
DIK ha scritto:
saccol ha scritto:
Scusatemi ragazzi, ma ritirando la vettura la sera e con tutti i sedili alzati, stamane ho notato che manca il tendalino copribagali; ho chiamato Leonori la concessionaria di roma e mi hanno detto che dovrebbe esserci e che lo avranno dimenticato in fase di consegna; volevo avere conferma da voi che è di serie su tutte le Mazda 5 onde evitare qualche risposta strana. :?:


Confermo...è presente su tutte le Mazda5

Ciao


Confermo la conferma di DIK :D


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Iscritto? Presentati qui!
MessaggioInviato: lunedì 22 marzo 2010, 1:51 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 1:31
Messaggi: 4
Salve,
da poco ho avuto modo di interessarmi alla Mazda 5 che prima quasi ignoravo esistesse, ne ho trovata una usata in concessionaria Mazda, 2.0 143CV di febbraio 2007 - 80.000 km, la richiesta 15.000 € tagliandata e gommata nuova, vi sembra congrua?
Attualmente ho una Scenic 1.6 benzina e da alcuni anni la mia percorrenza annuale si attesta sui 13.000 km prevalentemente urbano o extraurbano per non molti km, pochissima autostrada (tre-quattro volte l'anno) e pochi viaggi lunghi, sinceramente non so se il diesel sia ottimale per il mio utilizzo, i problemi con il DPF sono ancora attuali o sono stati superati?
Grazie a chi abbia voglia di rispondere.
Saluti :hai:


Top
 Profilo  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi. 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 453 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 46  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati