Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 18 aprile 2008, 11:01 
Non connesso
Moderatore Mazda5
Moderatore Mazda5
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2197
Località: Ceprano FR
....c'è poco da discutere ed arrabbiarsi, qualsiasi macchina può avere i suoi difetti, anche sullo stesso modello ad ognuno di noi potrà capitare qualcosa diversa da tutti gli altri.
....ecco perchè sono sempre restio a "sparare a zero" su una casa costruttrice !!!!!!!!
.....pensate che chi a comprato Zafira, Picasso, Scenic, Touran, non possa avere problemi ?????????

p.s.: Simau si è tolta la Scenic per disperazione, ha comprato un Mazda 5 110 cv e fino ad adesso (percorsi 35.000 km) non ha avuto il benchè minimo problema.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 18 aprile 2008, 12:52 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4206
Località: CREMA
Anivo61 ha scritto:
....c'è poco da discutere ed arrabbiarsi, qualsiasi macchina può avere i suoi difetti, anche sullo stesso modello ad ognuno di noi potrà capitare qualcosa diversa da tutti gli altri.
....ecco perchè sono sempre restio a "sparare a zero" su una casa costruttrice !!!!!!!!
.....pensate che chi a comprato Zafira, Picasso, Scenic, Touran, non possa avere problemi ?????????

p.s.: Simau si è tolta la Scenic per disperazione, ha comprato un Mazda 5 110 cv e fino ad adesso (percorsi 35.000 km) non ha avuto il benchè minimo problema.


Queste sono le cose che vorrei leggere tutti i giorni!

Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Ecco la risposta di Mazda Italia
MessaggioInviato: lunedì 21 aprile 2008, 19:17 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 873
Località: Montecatini Terme (PT)
Ciao a tutti, riporto la mail ricevuta da Mazda Italia :

Gentile Cliente,

riceviamo la sua mail e siamo come lei addolorati per il drammatico incidente da lei segnalato.

Desideriamo anzitutto rassicurarla sul fatto che Mazda pone la massima priorità nel garantire la sicurezza dei propri clienti progettando le sue vetture con avanzati sistemi di sicurezza attivi e passivi.

Tale cura continua nei servizi di assistenza dove ogni segnalazione viene considerata con la dovuta attenzione.

A tale proposito la invitiamo, qualora riscontrasse qualsivoglia anomalia di funzionamento della sua vettura, a recarsi presso un concessionario o riparatore autorizzato Mazda, che è a sua disposizione per eseguire tutte le verifiche che si rendessero necessarie.

Le ricordiamo che, una volta fissato l’appuntamento, potrà darne comunicazione al Servizio Clienti (tel 199.177.303, mail: mazdaitalia@mazdaeur.com) dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,30) che non mancherà di fornirle l'assistenza adeguata.

Cordiali saluti.

Servizio Clienti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Ecco la risposta di Mazda Italia
MessaggioInviato: lunedì 21 aprile 2008, 22:33 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4206
Località: CREMA
fufibriciola ha scritto:
Ciao a tutti, riporto la mail ricevuta da Mazda Italia :

Gentile Cliente,

riceviamo la sua mail e siamo come lei addolorati per il drammatico incidente da lei segnalato.

Desideriamo anzitutto rassicurarla sul fatto che Mazda pone la massima priorità nel garantire la sicurezza dei propri clienti progettando le sue vetture con avanzati sistemi di sicurezza attivi e passivi.

Tale cura continua nei servizi di assistenza dove ogni segnalazione viene considerata con la dovuta attenzione.

A tale proposito la invitiamo, qualora riscontrasse qualsivoglia anomalia di funzionamento della sua vettura, a recarsi presso un concessionario o riparatore autorizzato Mazda, che è a sua disposizione per eseguire tutte le verifiche che si rendessero necessarie.

Le ricordiamo che, una volta fissato l’appuntamento, potrà darne comunicazione al Servizio Clienti (tel 199.177.303, mail: mazdaitalia@mazdaeur.com) dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,30) che non mancherà di fornirle l'assistenza adeguata.

Cordiali saluti.

Servizio Clienti


Ciao fufi!
E' arrivata anche al mio indirizzo di posta...identica in ogni sua parte.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2008, 15:11 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 16
beh, ma che altro vi aspettavate ? Succede un incidente la cui dinamica effettiva (cioè quella accertata dalle indagini) immagino sia ancora incognita e pensate sul serio che una qualsiasi compagnia automobilistica vi assicurerebbe per iscritto che il mezzo non c'entra ?

Un'affermazione di questo tipo presuppone un minimo di accertamento diretto, non vi pare ? Mettiamola così, e se qualcuno di voi è un commerciante lo capisce al volo:

un mio cliente mi riferisce che un tizio gli ha raccontato di aver comperato da me un melone, e poi mi racconta che questo tizio ha avuto la dissenteria. Mi chiede quindi di assicurargli che non è stato il melone che gli ha venduto a procurargliela.

Voi non gli rispondereste (ed è il senso della risposta sopra trascritta della Mazda), "oi, credo proprio di no ma non ci posso giurare la testa perchè non so se aveva mangiato anche del prosciutto avariato insieme, comunque io cerco di attivarmi al massimo per evitare che i miei meloni non vadano a male" ?

NB: intanto io sono a Km 4200 circa, oggi controllo liquidi in occasione del ritiro del libretto (proposto da loro, gratis), mi rabboccano un poco il liquido del radiatore e mi dicono tutto OK. E per il momento la macchina va benone.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2008, 15:42 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 725
Località: TV
Giusto per fare zizzania:
ho provato il problema segnalato: lo fa anche la 3... in vero il pedale diviene duro ma non è che non freni
la focus stesso medesimo comportamento... anzi forse un poco più duro il pedale.
:D

_________________
What about a RPL? http://www.talesofmagic.it/?c=1&u=169022032


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Zizzaniamo...
MessaggioInviato: martedì 22 aprile 2008, 21:57 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4206
Località: CREMA
krazyk ha scritto:
Giusto per fare zizzania:
ho provato il problema segnalato: lo fa anche la 3... in vero il pedale diviene duro ma non è che non freni
la focus stesso medesimo comportamento... anzi forse un poco più duro il pedale.
:D


Dovrebbero comportarsi così più o meno tutte le auto...dipende anche dalla capacità del servofreno.
Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati