Ciao a tutti, riporto la mail ricevuta da Mazda Italia :
Gentile Cliente,
riceviamo la sua mail e siamo come lei addolorati per il drammatico incidente da lei segnalato.
Desideriamo anzitutto rassicurarla sul fatto che Mazda pone la massima priorità nel garantire la sicurezza dei propri clienti progettando le sue vetture con avanzati sistemi di sicurezza attivi e passivi.
Tale cura continua nei servizi di assistenza dove ogni segnalazione viene considerata con la dovuta attenzione.
A tale proposito la invitiamo, qualora riscontrasse qualsivoglia anomalia di funzionamento della sua vettura, a recarsi presso un concessionario o riparatore autorizzato Mazda, che è a sua disposizione per eseguire tutte le verifiche che si rendessero necessarie.
Le ricordiamo che, una volta fissato l’appuntamento, potrà darne comunicazione al Servizio Clienti (tel 199.177.303, mail:
mazdaitalia@mazdaeur.com) dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,30) che non mancherà di fornirle l'assistenza adeguata.
Cordiali saluti.
Servizio Clienti