Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Addio Mazda5.....

venerdì 18 marzo 2011, 9:06

Osannata?
Sì è vero, l'auto mi piaceva e tutt'ora mi piace moltissimo, ma ultimamente avevo una gran voglia di rispedirla ad Hiroshima!
Ultima modifica di DIK su domenica 20 marzo 2011, 10:43, modificato 1 volte in totale.

Re: Addio Mazda5.....

venerdì 18 marzo 2011, 10:49

DIK ha scritto:Osannata?
Sì è vero, l'auto ancora mi piaceva e tutt'ora mi piace moltissimo, ma ultimamente avevo una gran voglia di rispedirla ad Hiroshima!


Mi dispiace moltissimo che uno dello zoccolo duro ci abbandoni........... ;(
sicuramente sei (...siamo... |( ) ) logorato dalle disavventure...............
sono passati un bel po di anni (era l'ottobre 2005..........) da quando abbiamo vissuto insieme la trepidazione della consegna che mai avveniva e ci faceva penare...........

Dal mio punto di vista ti riconosco il coraggio di aver dato un taglio alle preoccupazioni......... :clap:
Anch'io ero arrivato molto vicino a prendere questa decisione, mi ha fermato solamente l'aspetto economico: in questi momenti di ristrettezze non mi pareva opportuno destinare qualche bel migliaio di euro ad una nuova auto. Ad oggi restano due fortissime sensazioni:
- l'auto va fortunatamente molto bene, mi soddisfa, si viaggia rilassati e risponde bene alle mie esigenze (ed anche alle finanze dei benzinai... :devil: )
- resisto alla tentazione di cambiarla ma sono MOLTO preoccupato di incappare in qualche rottura magari stupida ma che, viste le varie disavventure nel forum, mi potrebbe costare qualche migliaio di euro :(
Beh che dire, grazie della strada virtuale che abbiamo fatto insieme e, naturalmente, torna a scrivere e raccontare anche perchè, umanità a parte, la tua competenza era preziosa ;)
Ciao, Pierluigi

Re: Addio Mazda5.....

lunedì 21 marzo 2011, 13:01

ciao Giulio,mi spiace leggere della tua decisione anche se,conoscendomi,l'approvo al 100%.
Come PJ,che mi ha trattenuto dal cambiare la mia 6 e' stato solo il fattore economico e la moglie,altrimenti me ne sarei gia' liberato.
Purtroppo,nemmeno io ho riscontrato questa tanto conclamata affidabilita' giapponese o almeno,a sentire in giro,mi sarei aspettato di meglio.
Comunque ormai sono costretto a tenerla ad oltranza anche se senza il tumore,le cose vanno decisamente molto meglio.
In bocca al lupo per la nuova avventuta ;)

Re: Addio Mazda5.....

lunedì 21 marzo 2011, 22:23

Ciao DIK,
sicuramente ci sono sentimenti contrastanti, ma solo tu puoi sapere se hai fatto la cosa giusta.
Io ho ancora ben presenti gli stati d'animo di quando ho avuto il "problema"..... che, una volta risolto, mi ha solo riservato soddisfazioni. Ma una rondine non fa primavera. Ciao, spero a presto

Re: Addio Mazda5.....

martedì 22 marzo 2011, 14:27

una casa seria sono certo che interverrebbe anche fuori garanzia,questo e' quello che penso di fronte ad un evidente cedimento strutturale.

Re: Addio Mazda5.....

martedì 22 marzo 2011, 21:51

melego ha scritto:una casa seria sono certo che interverrebbe anche fuori garanzia,questo e' quello che penso di fronte ad un evidente cedimento strutturale.


...nessuna casa dopo la scadenza della garanzia riconosce un difetto anche se è evidentissimo !!!!!
...nè giapponese, tedesca o italiana :(

Re: Addio Mazda5.....

sabato 28 maggio 2011, 14:49

La mia ex M5 è stata venduta....fino a ieri risultava visibile su autoscout24, ora non più....chissà se il nuovo proprietario passerà da queste parti...

Re: Addio Mazda5.....

mercoledì 1 giugno 2011, 16:52

DIK ha scritto:La mia ex M5 è stata venduta....fino a ieri risultava visibile su autoscout24, ora non più....chissà se il nuovo proprietario passerà da queste parti...



Speriamo di si, si vanterà tanto di aver acquistato una macchina stupenda che ti roderà un pò di avercela venduta :D
Rispondi al messaggio