Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: FONDAMENTALE X LA SALUTE DELLA MZ3!!!
MessaggioInviato: giovedì 11 novembre 2004, 22:55 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 106
Località: Veneto
Intanto questo mio primo post x dirvi che sono nel club anche io!!!mi arriverà a fine mese!1.6 touring active pack nera metallizzata con spoiler e mp3!Volevo sapere se ha il sensore per la presenza d'acqua nel serbatoio o negli iniettori.La focus 1.9 tdci di un mio amico ce l'aveva e gli ha salvato la vita quando ha fatto il pieno di gasolio annacquato da un distributore galeotto!!!Nessun venditore ha saputo dirmi questa fondamentale cosa!!
Poi volevo chiedervi se il prezzo che ho pagato e' buono.mi hanno chiesto 19200€ (19620+vernice 420 +spoiler montato e verniciato 450 + mp3+ sconto).In piu' ho un finanziamento di 9250€ in 48 rate taeg 6,9% (le prime 12 obbligatorie e il resto se mi va lo estinguo quando voglio) e' onesto?
Grazie x le risposte,dopo nove mesi di attesa finalmente ce l'ho pure io!!!


Ultima modifica di allanon su martedì 4 gennaio 2005, 17:18, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 12 novembre 2004, 11:23 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
allanon ha scritto:
Intanto questo mio primo post x dirvi che sono nel club anche io!!!mi arriverà a fine mese!1.6 touring active pack nera metallizzata con spoiler e mp3!Volevo sapere se ha il sensore per la presenza d'acqua nel serbatoio o negli iniettori.La focus 1.9 tdci di un mio amico ce l'aveva e gli ha salvato la vita quando ha fatto il pieno di gasolio annacquato da un distributore galeotto!!!Nessun venditore ha saputo dirmi questa fondamentale cosa!!
Poi volevo chiedervi se il prezzo che ho pagato e' buono.mi hanno chiesto 19200€ (19620+vernice 420 +spoiler montato e verniciato 450 + mp3+ sconto).In piu' ho un finanziamento di 9250€ in 48 rate taeg 6,9% (le prime 12 obbligatorie e il resto se mi va lo estinguo quando voglio) e' onesto?
Grazie x le risposte,dopo nove mesi di attesa finalmente ce l'ho pure io!!!



ciao allanon, prima di tutto auguri x l'acquisto! allora io ho il preventivo in tasca x la stessa identica auto ke hai preso tu, 18.500 ma senza spoiler e con mp3 logicamente. questo però è il prezzo ke mi avrebbe praticato se l'avessi presa entro fine anno. ho deciso ke se la prendo aspetto cmq gennaio perkè secondo me è un peccato perdere un po di soldini x 1 mese. x il finanziamento, io kiesi x l'advantage e quindi nn so dirti per il tuo.
ancora auguroni! è davvero bella soprattutto nera e con lo spoiler!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 novembre 2004, 12:02 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 36
Località: Padova (provincia)
Ciao allanon, benvenuto nel club dei futuri possessori di mazda 3, spero che mi arrivi per fine mese ma sarà difficile, il conce mi ha detto per il venti dicembre....forse prima speriamo.

La mia 1.6 cd touring + pack + mp3 grigio titanium mi hanno fatto 18800, ma mi hanno "on pò :evil: fregato" visto che l' mp3 me l'ha fatto passare come regalato per chiudere l'affare(per lui) al prezzo di 532 €, poi ho scoperto che costa con il listino in vigore 120 €.
Conto di ricavarci qualcosa da quei 400 € di differenza.

Ti volevo chiedere se conosci il tasso di interese per il finanziamento normale o altri tipi comunque...
Grazie!!! :D


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Mz3
MessaggioInviato: venerdì 12 novembre 2004, 14:18 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 106
Località: Veneto
Ricordatevi che il post era per il sensore del Gasolio!!!Nessuno sa nulla di questo fondamentale accessorio?Comunque i finanziamenti Mazda me li facevano al 8,5% o all' 8%...I prestiti delle banche se sei molto fortunato te li fanno al 7,5%...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: [b]SENSORE GASOLIO??????[/b]
MessaggioInviato: venerdì 12 novembre 2004, 16:51 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 106
Località: Veneto
NESSUNO SA NULLA??????CHI HA SCARICATO IL MANUALE TECNICO NON SA NULLA A RIGUARDO?[/b]


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 12 novembre 2004, 16:56 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1014
Località: Venezia (provincia)
Purtroppo non lo so.... :(
Neanche mi metto a leggere i forum americani perché lì il motore diesel non sanno neppure cosè..... :roll:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: [b]SENSORE GASOLIO??????[/b]
MessaggioInviato: domenica 14 novembre 2004, 23:27 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1108
Località: Umbria
allanon ha scritto:
NESSUNO SA NULLA??????CHI HA SCARICATO IL MANUALE TECNICO NON SA NULLA A RIGUARDO?[/b]


NO, non c'è una spia specifica della presenza di acqua nel carburante...
le anomalie sono riportate solo nella spia generica del check engine...ma quando si accende (nel caso di acqua nel gasolio) è troppo tardi....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: strano
MessaggioInviato: lunedì 15 novembre 2004, 14:27 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 106
Località: Veneto
Strano perche' al mio amico in questione gli hanno passato il cambio degli iniettori e della pompa in garanzia perche' nel tagliando precedente si erano dimenticati di collegargli il sensore...Vuol dire che, in teoria, se si accende e ti fermi subito non dovresti avere problemi...Boh provero' a chiedere all'assistenza Ford o Mazda al primo tagliando...Nel frattempo faro' solo pieni col bancomat e allo stesso distributore.(se hai una traccia di dove fai rifornimento e lo fai sempre li' e lo puoi dimostrare,la compagnia petrolifera ti ripaga in casi di acqua nel gasolio, ti fanno rogne ma con una sana e buona letterina dell'avvocato di solito pagano,e' successo ad un mio amico che faceva il rappresentante e pagava con la carta di credito...)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 novembre 2004, 15:02 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1014
Località: Venezia (provincia)
A tal proposito mi ispirerebbe da morire far benzina ad un distributore della IES vicino casa dove il gasolio costa circa 30 centesimi in meno che dalle altre parti.... mi fido per voi o il carburante fa schifo??? :? [/b]


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: sicuro?
MessaggioInviato: lunedì 15 novembre 2004, 15:37 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 4776
Località: Milano
teo sei sicuro? 30 ct sono 0,3 euro, sul costo di 0,97/98 è una valanga di soldi!!!
forse volevi dire 3 ct? :lol:
ho due informazioni per te: a milano hanno arrestato i gestori di un distributore che vendeva carburanti frodando l'iva, per cui faceva prezzi molto bassi.
l'altra è che su un articolo di una rivista, non so se auto o 4r, si parlava di distributori di reti private che si riforniscono nelle grosse raffinerie e riescono a mantenere i prezzi bassi perchè hanno poche spese.
stasera cerco la rivista e ti dico di più.
ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati