Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 novembre 2004, 17:51 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
TeoMZ3 ha scritto:
A tal proposito mi ispirerebbe da morire far benzina ad un distributore della IES vicino casa dove il gasolio costa circa 30 centesimi in meno che dalle altre parti.... mi fido per voi o il carburante fa schifo??? :? [/b]


ciao teo, sul 4r del mese scorso lessi un servizio riguardante proprio quete nuove compagnie.
fu prelevato un campione delle più famose e messo a confronto con una di queste quà più economike. il risultato fù ke erano praticamente identike. ora nn ricordo bene quali fossero le case, ma se ti interessa posso postartelo stasera o domani.
:wink:
ops ho appena letto ke cerny ha scritto la stessa cosa :lol:
a sto punto lo quoto!! :P


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 15 novembre 2004, 18:16 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1014
Località: Venezia (provincia)
Ragazzi.... che stupidaggine ho scritto, sono 3ct in meno, non 30!!! :oops:
Hehehehheeh... vabbè, ho sbagliato.... comunque fare gasolio a 3ct in meno al litro comunque non mi dispiacerebbe, risparmierei oltre 1€ al pieno, e considerato che ho il distributore in strada.... :D
Comunque c'è veramente aria di crisi in giro, non vi dico che code che si formano davanti al distributore....
Mi ricordo solo la marca, che è IES, però.... vorrei essere sicuro di cosa do da bere alla mia piccolina! :D

Se trovate qualche informazione in più ne sarei veramente felice!!!

Ciao ciao 8)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 novembre 2004, 0:48 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1156
cmq ne vale la pena anche perchè la raffineria è la stessa degli altri distributori, pur con marchi diversi.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Ho fatto la domanda al conce
MessaggioInviato: giovedì 9 dicembre 2004, 12:23 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 106
Località: Veneto
Sto aspettando che mi richiami il capo officina Ford per darmi la risposta su sto benedetto sensore.Appena mi risponde posto la risposta che mi ha dato!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: La risposta finalmente!
MessaggioInviato: martedì 4 gennaio 2005, 18:16 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 106
Località: Veneto
Allora il meccanico della Ford mi ha detto che non gli sembra che la mazda3 abbia il sensore suddetto (anche se non si ricordava bene), mi ha detto comunque che per evitare spiacevoli intoppi e' sempre meglio fare benzina in grossi distributori che hanno piu' controlli e piu' "giro" di gasolio (quindi e' raro si depositi acqua nelle cisterne), di stare attento alle prime avvisaglie (la macchina tira indietro etc..), se possibile cambiare filtro gasolio un tagliando si e uno no (anche se lui mi dice che lo cambierebbe sempre)E POI SE SI VUOLE C'E' UN ADDITIVO SPECIFICO Ford-Mazda (a 18€) che andrebbe messo ogni 6000km x pulire iniettori pompa ed evitare i depositi di acqua (questa era una cosa che avevo gia' sentito) e di diffidare di quelli non fatti apposta che non servono a nulla...Per il discorso del tubo di raccolta olio ha detto che finora ne hanno cambiati 2 ma che non hanno ricevuto comunicazioni da Mazda (senno' ti mandano una lettera a casa x la manutenzione straordinaria) e secondo la sua esperienza non e' una cosa cosi' comune...CHE NE DITE DI CHIEDERE ANCHE VOI AL VOSTRO MECCANICO MAZDA UFFICIALE?COSì FACCIAMO UNA CASISTICA DI PARERI!
Cavolo ancora non ce l'ho sottomano e gia' mi attivo!!!
p.s. Odio la motorizzazione...Sono in ferie e mi tocca aspettare ancora ad immatricolare il mio gioiello!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 5 gennaio 2005, 0:14 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1156
Benvenuto tra noi!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati