Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio RI-acquisto M3 1.6tdi
MessaggioInviato: lunedì 14 maggio 2012, 1:38 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: martedì 1 dicembre 2009, 1:45
Messaggi: 155
ti interesserebbe una mazda 3 del 2007 con 50000km? cerchi da 17" impianto bose fari allo xeno e cruise control? :) l'ho vista una a sala consilina bellissima!!! io ne ho presa un'altra quasi identica... :)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 

 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio RI-acquisto M3 1.6tdi
MessaggioInviato: lunedì 21 maggio 2012, 21:32 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 20:09
Messaggi: 13
Monstermazda3 ha scritto:
http://www.subito.it/auto/mazda-3-1-6-cd-sport-dpf-exclusive-avellino-32266348.htm

Io ti consiglio questa...non per altro è la mia....la macchina è una bomba. E' stupenda, sembra appena uscita dalla Mazda, piena di accessori introvabili (l'ho fatta valutare dalla mazda e mi è stato detto che è UNICA per le condizioni in cui si trova e per come è messa). Non ti consiglio auto con del 2006 con cosi pochi km....c'è sicuramente qualcosa che non và.
ciao! ;)


Ciao,potresti dirmi dove hai comprato il para posteriore della MPS gentilmente? vorrei metterlo sulla mia,che tu sappia è plug & play o necessità di qualche modifica? grazie. :)

Ghostlike ha scritto:
hiej ha scritto:
Ghostlike ha scritto:

nono... intendevano solo l'omologazione... gente fusa... cmq un'altra domanda, i tempi per avere il nulla osta quali sono?


io l'ho ricevuto circa 10 giorni dopo aver fatto la richiesta (conta un paio di settimane)


Bene, Grazie mille :) a me avevano detto che ci voleva molto tempo per avere il nulla osta, non contando la spesa che m'era stata detta... infatti mi era passata la voglia di farci l'omologazione. cmq ne ho trovata una che penso sia un buon acquisto, http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210323189 mi ha inviato qualche foto e sembra in buono stato, a giorni vado a provarla e gli faccio dare una controllata al mio meccanico e al mio carrozziere, chiude per 4200 compreso passaggio... appena la prendo vi faccio vedere le foto e vi posto man mano ogni eventuale modifica che apporterò... gia ne ho in progetto tante :D
cominciando (chiedo consiglio a qualcuno che l'ha gia fatta) dal tubo dell'intercooler, quello in gomma che va alla turbina, nella mia vecchia m3 la "solidificai" con delle fascette termoresistenti e del nastro adesivo di alluminio, poichè quando la turbina va in pressione quel tubo si dilata e l'auto perde un po di spinta, e devo dire che l'auto dopo la "modifica" la sentivo molto più pronta, sta volta pensavo di farglielo direttamente in acciaio, voi che dite? ho gia filtro H&R, modulo aggiuntivo, e molle Eibach -30/35mm da montare... quindi avrò tanto da lavorarci sulla mia mazdina.... da quando l'ho tolta me la sto piangendo... non mi ha mai lasciato a piedi, mai dato problemi, consumi ottimi, ottime prestazioni e quando ero alla guida della mia m3 mi sentivo sicuro.... sembra un'auto di fascia superiore a quella che è, per questo anche dopo averla avuta per 7 anni circa voglio riprenderla.
qualcuno ci ha cambiato lo scarico?? ne vale la pena??


Ti capisco benissimo,la Mazda 3 è un'ottima auto,intanto come hai già detto giustamente tu eviterei di prenderne una Euro 4 con il FAP per evitare problemi in futuro,per il resto per il tubo in gomma ti consiglierei di prenderne uno in silicone,costa un po' ma poi stai tranquillo,se ne hai bisogno conosco un sito dove li vendono in diverse misure.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati