Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: FINALMENTE MIA!!!
MessaggioInviato: giovedì 13 gennaio 2005, 11:16 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 91
Località: Albano Laziale
Ciao a tutti,
ieri finalmente, dopo mesi e mesi di attesa, letture di forum, domande, ho ritirato il macchinone.....che spettacolo!!!!
E' veramente una furia...è stratosferica! :lol: :P :D
Ragazzi avevate veramente ragione a dire che quando vai in giro te la guardano tutti... ieri ho sorpreso una persona, appena l'avevo ritirata, che si era incantata ad osservarla.... 8O 8O 8O
Ma a parte tutta la mia euforia, volevo chiedere a voi, già ormai esperti di Mz3 qualche conferma-smentita:
- qualcuno di voi ha i sensori di parcheggio originali Mazda? se sì, sono dello stesso colore del paraurti? Sono stati installati dal concessionario?
Vi chiedo questo perchè dal mio conce non ne avevano mai installati e non sapevano neanche se fossero accessori o l'auto arrivava già con i sensori montati dalla fabbrica, per tanto mi hanno montato dei sensori sulla targa facendomeli pagare come originali Mazda(tra l'altro funzionano male in quanto gli angoli del pararurti non sono coperti dal sensore)...
- in accelerazione(a tutti i regimi) e anche togliendo il piede dal gas, ho sentito da stamattina(ieri sera non lo faceva) una specie di ticchettìo(il rumore non è avvisabile ad auto ferma al minimo), sapete dirmi cosa è?

Scusate se sono stato prolisso.
Grazie a tutti per la sopportazione!! :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Complimenti!!
MessaggioInviato: giovedì 13 gennaio 2005, 11:32 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 3110
Località: caserta
Benvenuto nel club!!
Riguardo la tua domanda, non mi sembra di aver mai sentito questo ticchettio di cui parli farò più attenzione e ti dirò!!

_________________
Ormai sono cresciuto!! Sicuramente invecchiando maturerò!!
Salutoni, Stefano.
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 13 gennaio 2005, 12:10 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 722
Località: Catania
intanto complimenti,
è davvero uno spettacolo, quanti km hai già percorso? non verrebbe mai di scendere dall'auto.
per quanto riguarda il ticchettio il lo sento sembra quasi un qualcosa che ruoti nella parte anteriore dx nel cofano motore? bhe se è così a me più persone hanno detto che normale, però lo sento solo in accellerazione, quindi fai molta attenzione ai particolari


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 13 gennaio 2005, 12:22 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 91
Località: Albano Laziale
gianlu ha scritto:
intanto complimenti,
è davvero uno spettacolo, quanti km hai già percorso? non verrebbe mai di scendere dall'auto.
per quanto riguarda il ticchettio il lo sento sembra quasi un qualcosa che ruoti nella parte anteriore dx nel cofano motore? bhe se è così a me più persone hanno detto che normale, però lo sento solo in accellerazione, quindi fai molta attenzione ai particolari


Grazie per i complimenti e naturalmente contraccambio,
i Km percorsi sono veramente pochi circa 90, ma anche io come te del resto non vorrei mai scendere.... :cry:
comunque hai centrato perfettamente il rumore, proviene dalla destra, allora pensi che si tutto normale... sai i papà si preoccupano subito quando la piccolina ha qualche problemino al pancino.... :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 gennaio 2005, 18:38 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 602
Località: Udine - Pordenone
Ma che sola....i sensori sulla targa a prezzo deglli originali mazda!?!?!? 8O cioè te li hanno fatti pagare 321 euro?io denuncerei il conce per ignoranza e truffa!!!! :evil:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 15 gennaio 2005, 19:33 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 504
Io andrei a dirglielo e anche incazzato.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 17 gennaio 2005, 9:52 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 11
salve...anche io ho ritirato la mia auto,ha una settimana con circa 200 km...e oltre la bellezza dell auto la cosa che(purtroppo)ho notato era proprio quello strano rumore in accellerazione,allora confermate che sia normale???uè...non vorrei avere noie fin da subito con il mio gioiellino nero....HELP ME!!!secondo voi dovrei far fare un controllino'''?????ma da cosa puo derivare??dal motore nuovo oppure è normale che dovro convivere con quel rumorino anteriore????
grazie a tutti fin da ora


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 17 gennaio 2005, 10:12 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 722
Località: Catania
Brundisium ha scritto:
salve...anche io ho ritirato la mia auto,ha una settimana con circa 200 km...e oltre la bellezza dell auto la cosa che(purtroppo)ho notato era proprio quello strano rumore in accellerazione,allora confermate che sia normale???uè...non vorrei avere noie fin da subito con il mio gioiellino nero....HELP ME!!!secondo voi dovrei far fare un controllino'''?????ma da cosa puo derivare??dal motore nuovo oppure è normale che dovro convivere con quel rumorino anteriore????
grazie a tutti fin da ora

ciao teniamoci informati su quel rumorino, per il resto cmq tutte soddisfazioni.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Scusate...
MessaggioInviato: lunedì 17 gennaio 2005, 11:13 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 3110
Località: caserta
ma per caso quel rumorino è tipo un ronzio di motorino elettrico?
Perchè allora è il servosterzo elettrico.
L'ho notato anche io.
Da fermo se ruotate il volante si sente variare il ronzio....

_________________
Ormai sono cresciuto!! Sicuramente invecchiando maturerò!!
Salutoni, Stefano.
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 17 gennaio 2005, 13:12 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 91
Località: Albano Laziale
Oggi ho portato la bimba in officina per far montare i sensori (a loro spese naturalmente)ma me la ridaranno soltanto domani in quanto devono portarla in carrozzeria per far verniciare i sensori...come faccio senza la pupa? :(
Speriamo che il lavoro venga eseguito a regola d'arte... :twisted: :twisted:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati