Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CHE SODDISFAZIONI...
MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2009, 21:06 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 351
Cari amici,
devo ammettere che sono proprio contento di guidare la mia m3!!!
Ho appena fatto il primo tagliando (20mila km) e l'auto sembra andare uan bomba.
Mi risulta elastica, veloce, piacevole (a volta sembra un benzina) e mi sta consumando davvero poco (se voglio anche 19km litro in media).
Col primo tagliando mi hanno fatto anche un aggiornamento della centralina che abbinato alla cosiddetta "Apertura" del motore (o meglio dopo i 20mila km l'auto è nel pieno delle performance)fanno si che l'auto vada davvero bene.
(Ps: in officina mi hanno detto che le m3 facelift con questi ultimi aggiornamenti delle centraline stanno sfiorando la perfezione dal punto di vista motoristico...)

Ciao a tutti :D


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: CHE SODDISFAZIONI...
MessaggioInviato: sabato 24 gennaio 2009, 19:00 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1033
Monstermazda3 ha scritto:
Cari amici,
devo ammettere che sono proprio contento di guidare la mia m3!!!
Ho appena fatto il primo tagliando (20mila km) e l'auto sembra andare uan bomba.
Mi risulta elastica, veloce, piacevole (a volta sembra un benzina) e mi sta consumando davvero poco (se voglio anche 19km litro in media).
Col primo tagliando mi hanno fatto anche un aggiornamento della centralina che abbinato alla cosiddetta "Apertura" del motore (o meglio dopo i 20mila km l'auto è nel pieno delle performance)fanno si che l'auto vada davvero bene.
(Ps: in officina mi hanno detto che le m3 facelift con questi ultimi aggiornamenti delle centraline stanno sfiorando la perfezione dal punto di vista motoristico...)

Ciao a tutti :D


alla mia da quel che sò non hanno mai toccato la centralina ;(


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: CHE SODDISFAZIONI...
MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2009, 17:20 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 341
Località: Roncadelle, Bs, Lombardia
Neppure alla mia...........anche se dopo il 2° tg noto qualche differenza, un'esempio su tutti quando salgo sulla rampa dei box senza toccare l'accelleratore prima saliva senza problemi, ora va giù di giri e si spegne.

In fattura non hanno segnato nulla come voce "aggiornamento centralina"........ma dovrò tornare e chiedere spiegazioni....

_________________
spera nel meglio, ma preparati al peggio


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: CHE SODDISFAZIONI...
MessaggioInviato: martedì 27 gennaio 2009, 0:46 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1033
ninja ha scritto:
Neppure alla mia...........anche se dopo il 2° tg noto qualche differenza, un'esempio su tutti quando salgo sulla rampa dei box senza toccare l'accelleratore prima saliva senza problemi, ora va giù di giri e si spegne.

In fattura non hanno segnato nulla come voce "aggiornamento centralina"........ma dovrò tornare e chiedere spiegazioni....


io invece non ho notato differenze, forse una leggera miglioria nello spunto ma penso sia più un fattore di evoluzione propria del motore (slegato)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati