Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Iscritto
MessaggioInviato: martedì 28 ottobre 2008, 13:57 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 2 ottobre 2008, 11:34
Messaggi: 20
Ciao a tutti..sono iscritto da un paio di settimane ma solo ora mi sono accorto di questa sezione..scusate il ritardo e complimenti ai fondatori di questo forum davvero ben fatto!
Oggi mi è arrivata finalmente la M3 Sport Limited Energy Carbon Grey Diesel!L'ho ricoperta di accessori(anche il carbon look)tralasciando le sospensioni rigide e gli specchietti sportivi..visto che ho una semplice domandina burocratica e non mi sembra il caso di aprire un topic solo per questo,potrei domandarvi se è possibile circolare per un paio di giorni con solo un fax al posto del tagliandino originale dell'assicurazione?Giovedì me la targano e la mia compagnia è di Bari(vivo a Pavia)..conoscendo le poste italiane non credo riesca ad avere l'originale prima della settimana prossima e ciò mi turba parecchio!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Iscritto
MessaggioInviato: mercoledì 29 ottobre 2008, 1:40 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: martedì 30 settembre 2008, 11:04
Messaggi: 170
sciack ha scritto:
potrei domandarvi se è possibile circolare per un paio di giorni con solo un fax al posto del tagliandino originale dell'assicurazione?Giovedì me la targano e la mia compagnia è di Bari(vivo a Pavia)..conoscendo le poste italiane non credo riesca ad avere l'originale prima della settimana prossima e ciò mi turba parecchio!!
E' possibile... ma l'assicurazione dovrebbe proprio inviarti un fax in cui si CERTIFICA che sei "coperto", un fax con la riproduzione in copia del tagliandino NON servirebbe a nulla.

Lo dico perchè, essendo assicurato con Genialloyd che gestisce tutto per posta e mail, fanno così...
mi inviano una mail con una certificazione da stampare e conservare in auto, in attesa dell'arrivo del classico tagliandino a mezzo posta


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Iscritto
MessaggioInviato: mercoledì 29 ottobre 2008, 15:00 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2008, 18:11
Messaggi: 109
Località: Trieste
Comune e provincia: Trieste
benvenuto tra noi :)

_________________
No MAZDA no party...! ...speremo che parti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Iscritto
MessaggioInviato: mercoledì 29 ottobre 2008, 17:34 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: lunedì 13 ottobre 2008, 16:59
Messaggi: 37
Località: Torino
Ciao sciack, benvenuto e complimenti!
Io l'ho presa metropolitan grey ;)

Per l'assicurazione mi sembra che sia come ha detto apollo... in ogni caso il tuo assicuratore dovrebbe sapere cosa scrivere sul fax, è il suo mestiere ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Iscritto
MessaggioInviato: mercoledì 29 ottobre 2008, 17:55 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 2 ottobre 2008, 11:34
Messaggi: 20
Grazie ragazzi!
Credo che alla fine oltre al fax mi farò mandare la scansione via mail..
il tagliandino debitamente ritagliato e a colori mi darà un'ulteriore mano in caso di controlli..(da anni non mi fermano..proprio in quei giorni deve succedere?!!)..è chiaro che si tratta di fare lo gnorri... :sweat:

L'importante è essere coperti..deve andarmi malissimo(ovvero vigile o poliziotto pignolissimo)pagherò una multa di 30 euro per mancata esposizione ma io nn resisto..sto week devo averla!! :rofl:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati