Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 1 settembre 2008, 23:08 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 351
Salve ragazzi,
dopo un viaggio di 2000 km fatti tutti di un fiato vorrei comunicarmi le mie sensazioni a bordo della mia mazda 3 extra td.
L'auto si è comportata da vera signora.
Nonostante il carico (bagagliaio pieno e clima acceso) l'auto si è comportata sempre egregiamente; ho percorso tre quarti della Salerno Reggio Calabria e tutta la Statale Ionica e devo dire che l'auto mi ha trasmesso ottime sensazioni di guida soprattutto nel misto veloce; nelle curve veloci sembrava di guidare su dei binari, il motore saliva sempre di giri anche nelle salite costanti, la condizione di "completo controllo del mezzo" mi ha accompagnato per tutto il viaggio..alla fine del viaggio a motore caldo l'auto era sempre più fluida e costante.
Il consumo si è attestato a 5.9 l/100 km (anche con dei picchi di 150 - 160 km orari).
Per quanto riguarda la rombosità del motore credo che questo si faccia sentire un pò di più sui 120 km orari (ma è nella norma credo) per poi diventare più silenzioso a velocità più elevate Ps: (per pochi secondi ho raggiunto i 200 e in auto si poteva parlare senza alzare la voce!)....incredibile la silenziosità ed il comfort a 160 km orari..avendo degli ottimi freni anche a queste velocità ho avuto sempre l'impressione di poter fermare l'auto in pochi secondi. (Preciso che ho raggiunto queste velocità solo per delle brevissime prove ..non sono un pirata della strada).
Sono davvero molto soddisfatto di questa auto

Ps (Essendo partiti in comitiva In molte curve veloci o salite mi è capitato spesso di sorpassare la bmw serie 1.8 d del mio amico seriamente in difficoltà ...non vi dico quanto sta rodendo dentro per questa cosa..ancora non ci puù credere che la sua cara tedesca è stata messa giù da una giapponesina!)
:wink: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 settembre 2008, 1:09 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1552
Località: MERIDIONALE
Beh, complimenti per il figurone.

Ogni tanto farli rodere un pò sti tedescofili è un bene.

Anche io l'ho testata spesso per lunghi tragitti a pieno carico (di persone e bagagli). Sempre ottime performance.

_________________
NON SI PUO' DESCRIVERE LA PASSIONE, MA SOLO VIVERLA!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 settembre 2008, 12:05 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
In che senso hai messo in difficoltà il 118d del tuo amico?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 2 settembre 2008, 20:13 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 351
Io non ho messo in difficoltà l'auto del mio amico....ovvero lui "arrancava" in salita per fatti suoi e più volte l'ho sorpassato. :lol:
Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 9 settembre 2008, 14:47 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1033
ho fatto anch'io un viaggetto di un migliaio di chilometri in 7 giorni nelle terre toscane (colline e tornanti a non finire) e devo dire che il mio amore per la guida della piccola è cresciuto all'inverosimile, poi avendo le molle eibach della casa era una bellezza percorrere curvoni veloci, salite e discese in perfetta sicurezza e senza incrociare auto per chilometri immerso nella maremma con il mio bolido....veramente una grande macchina con un motore molto equilibrato e sempre pronto

ps non vedo l'ora di fare un'altra vacanza in auto (se non fosse per il gasolio.... :evil: maledetto petrolio)
comunque ho in programma la Normandia ma non sò quando!!! quello sarà veramente un gran viaggio!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati