Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbi su nuova Mazda3
MessaggioInviato: mercoledì 1 aprile 2009, 9:49 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1033
alexnapoli ha scritto:
Mey, la mia è proprio la vecchia vecchia mz 3, con fari posteriori rossi, del gennaio 2005 e con 127.000 km all'attivo. Sempre tagliandata e tenuta in condizioni dignitose. Ti dico che nemmeno mazda me la riprende, o meglio aspetta che io gliela regali, tanto loro a me 4 anni fa l'hanno regalata... E allora sai che ti dico? la porto a morire!


:rock: :lol:
beh mi sà che la tua ti danno di più per una rottamazione che non per un usato...
pensa però che un mio amico ha venduto l'anno scorso una golf4 da 130cv e 130000km prendendosi la bellezza di 12000euri :o l'ha rivista poci mesi dopo nel parcheggio di un centro commerciale e il contachilometri segnava....80000 |(
vabbè comunque fatto sta che la nostra non ha mercato nell'usato rispetto ad altre auto :worried:
e di sicuro di SVENDERLA non ne ho assolutamente intenzione visto che comunque va molto bene ed è in perfette condizioni :inlove:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Dubbi su nuova Mazda3
MessaggioInviato: venerdì 17 aprile 2009, 13:24 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 876
Località: Verbania (Piemonte)
Ho letto i vostri discorsi e vi do pienamente ragione, ormai l'usato è molto svalutato, il ragionamento che ho fatto quando ho preso la mai mz3 (Mey è identica alla tua, ottobre 2006 ma pre lift 1.6 td. active) è che l'avrei tenuta per un bel pò di anni,

infatti adesso a quasi 3 anni di distanza e 44.000 km è ancora praticamente nuova, ho ancora le turanza originali (intervallate dalle invernali) in buono stato, non mi ha ancora dato un problemino e non mi sono neanche mai chiesto quanto potrebbe essere valutata in questo momento, perchè ha tutto quello che potevo chiedere da una macchina e quindi penso che morirà in mano mia o per lo meno fino a che le limitazioni del traffico mi permettano di circolare, insomma si sa che i modelli cambiano in continuazione, ma se non c'è motivo, non vedo perchè ogni volta che esce un nuovo modello bisogni cambiare l'auto, questo è il mio pensiero


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbi su nuova Mazda3
MessaggioInviato: lunedì 8 giugno 2009, 11:18 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 8 giugno 2009, 11:09
Messaggi: 1
'Oggi lo sconto di 3000 te lo fanno a prescidere dalla rottamazione.....se rottami puoi arrivare a 4500/5000'

Sono andato venerdì scorso alla Mazda di Bari...modello 'Active' 1.6 benzina (listino poco più di 19.000 con vernice metallizzata) con lo 'sconto' si scende a 17.700 €, con la permuta (Toyota Yaris sol 3p del 2000, 150.000 km.) a 17.000...quindi sconto+permuta 2.000 €...un pò pochino, che dite ?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbi su nuova Mazda3
MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 16:55 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 22 giugno 2009, 15:55
Messaggi: 5
Sono un newbie del forum e di Mazda, era da alcuni mesi che pensavo di sostituire la mia Focus 1,8 TD 90CV ed infine ho scelto la M3 1,6 TD dopo averla provata, e dopo aver provato anche la Focus 1,6 TD. Devo dire che sono molto simili sia come elasticità del motore, le differenze maggiori l'ho trovate nella rumorosità di marcia e stabilità, il motore della Focus si sente maggiormente nell'abitacolo e si avverte come nella versione precedente una certa virazione sulla pedaliera durante la marcia. Per ciò che riguarda la linea della M3 la trovo molto più aggressiva e ricercata rispetto alla Focus.
Unico dubbio che mi assale e che dovreste togliermi è sui problemi denunciati sulle versioni precedenti per ciò che riguarda il DPF.
L'ho pagata 17.700 :( con il tiro della mia (un 2002 3 porte) e mi arriverà a giorni...sperem! :)

_________________
_______________________________

(°J°) dadeonlain

"le due cose più abbondanti nell'universo
sono l'idrogeno e la stupidità" H. Ellison
_______________________________


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbi su nuova Mazda3
MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 18:07 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 500
Località: Roma
ordinata oggi la 2.2 sport 185 cv con impianto bose....arrivo previsto 23/sett/2009...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbi su nuova Mazda3
MessaggioInviato: lunedì 22 giugno 2009, 18:14 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 30 gennaio 2009, 18:04
Messaggi: 77
Località: Cremona
Mah, vista dal vivo mi ha lasciato un po' perplesso, bello il frontale un po' meno il posteriore...mi devo abituare, sono troppo innamorato dell'ormai vecchio modello...
Ma è vero che uscira GPL? Ho già visto la pubblicità della mazda 2 GPL, ma le altre?

_________________
Mazda 3 silver 2005 - 1.6 benzina+GPL - 142000 km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbi su nuova Mazda3
MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 9:42 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 22 giugno 2009, 15:59
Messaggi: 103
Località: AL
Voltage ha scritto:
Mah, vista dal vivo mi ha lasciato un po' perplesso, bello il frontale un po' meno il posteriore...mi devo abituare, sono troppo innamorato dell'ormai vecchio modello...
Ma è vero che uscira GPL? Ho già visto la pubblicità della mazda 2 GPL, ma le altre?


Si sta uscendo la 1.6 a gpl, ho sentito la pubblicità per radio, dovrebbe essere sui 20.000 euro ma non so dire di più...

_________________
THE BELL JUST RANG, NOW IT'S TIME TO TAKE YOUR BEST SHOT !


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbi su nuova Mazda3
MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 21:21 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1552
Località: MERIDIONALE
onlain ha scritto:
Sono un newbie del forum e di Mazda, era da alcuni mesi che pensavo di sostituire la mia Focus 1,8 TD 90CV ed infine ho scelto la M3 1,6 TD dopo averla provata, e dopo aver provato anche la Focus 1,6 TD. Devo dire che sono molto simili sia come elasticità del motore, le differenze maggiori l'ho trovate nella rumorosità di marcia e stabilità, il motore della Focus si sente maggiormente nell'abitacolo e si avverte come nella versione precedente una certa virazione sulla pedaliera durante la marcia. Per ciò che riguarda la linea della M3 la trovo molto più aggressiva e ricercata rispetto alla Focus.
Unico dubbio che mi assale e che dovreste togliermi è sui problemi denunciati sulle versioni precedenti per ciò che riguarda il DPF.
L'ho pagata 17.700 :( con il tiro della mia (un 2002 3 porte) e mi arriverà a giorni...sperem! :)


Beh, a me è sembrata molto più rumorosa e "vibrosa" la M3 della Focus, pure sulla mia inoltre sento delle vibrazioni alla pedaliera (sull'acceleratore soprattutto).

Per quanto riguarda il DPF, vai tranquillo, il 1.6 monta quello tradizionale che dovrai sostituire a 120.000 km con una bella spesa da sostenere, mentre a 60.000 ti aspettano un paio di centinaia di euro solo per il rabbocco della cerina. Per il resto, io, con la mia 1.6 td fap, ho percorso 88.000 km e non ho mai avuto problemi se non un certo voooooommmm della marmitta a caldo (mai risolto dall'officina..........."è normale"..........dicono) :devil:

_________________
NON SI PUO' DESCRIVERE LA PASSIONE, MA SOLO VIVERLA!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Dubbi su nuova Mazda3
MessaggioInviato: martedì 23 giugno 2009, 22:38 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 500
Località: Roma
la 1.6 gpl è già uscita, stanno arrivando dalla germania. Costo 17000 con ecoincentivi e rottamazione. Per la mazda2 11000 sempre con la medesima formula.

A me la nuova piace anche più della mia e poi è molto più accessoria della mia che era nel 2007 il top di gamma


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Dubbi su nuova Mazda3
MessaggioInviato: giovedì 25 giugno 2009, 15:03 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 22 giugno 2009, 15:59
Messaggi: 103
Località: AL
mcnab ha scritto:
la 1.6 gpl è già uscita, stanno arrivando dalla germania. Costo 17000 con ecoincentivi e rottamazione. Per la mazda2 11000 sempre con la medesima formula.

A me la nuova piace anche più della mia e poi è molto più accessoria della mia che era nel 2007 il top di gamma


sapete che impianto a gpl monta? chi lo produce?

_________________
THE BELL JUST RANG, NOW IT'S TIME TO TAKE YOUR BEST SHOT !


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati