Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 29 novembre 2008, 0:31 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1033
alexnapoli ha scritto:
Ragazzi ma non sono foto, sono rendering. Vedrete che dalle foto ufficiali la vettura sembrerà ancora più simile all'attuale sia all'intenro che all'esterno e la qual cosa sinceramente non la trovo nemmeno sbagliatissima ,la mazda 3 è nata nel 2003 con forme parecchio avveneristiche ed una rinfrescativa l'avrebbe resa attuale e sarebbe costato meno produrla. Magari in questo modo non la venderanno nemmeno a prezzi esorbitanti. Io spero solo abbiano migliorato l'insonorizzazione, la qualità di plancia, dei rivestimenti, della moquette e dei sedili. In fin dei conti oltre questi dettagli c'è poco da ridire sulla attuale mazda 3.



concordo pienamente con la tua analisi ;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: sabato 29 novembre 2008, 2:24 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 351
idem..concordo con Alex e Mey....... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :D :wasntme:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 11:22 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 122
Località: Piemonte
http://www.infomotori.com/nuova_mazda3_ ... 964_1.html


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 11:33 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2320
Località: Padova
zen ha scritto:
http://www.infomotori.com/nuova_mazda3_2010_22964_1.html


Mmh, vedendo le foto presenti nella galleria del sito postato da zen, rivaluto il mio giudizio iniziale riguardo all'apetto esteriore. Come tutti i nuovi modelli bisogna farci l'occhio, diciamo che il frontale non mi sembra bellissimo, un po' meglio il posteriore :)

Il giudizio definitivo in ogni caso lo darò dopo averla vista dal vivo e toccata con mano. Riguardo alle motorizzazioni non mi sembra male.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 11:38 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
Riporto alcune foto scattate alla presentazione a Bologna della nuova mazda 3, foto che potrete vedere anche al link gentilmente segnalato da Zen.
A mio avviso la qualità delle foto non è eccelsa come anche il colore stesso della vettura che secondo me poco si adatta alle nuove linee di questa, decisamente più soffici e meno sportiveggianti. Il muso non mi convince, bocca troppo larga troppo in stile peugeot 207, l'attuale è più "cattivo". La vista laterale deonota una decisa somiglianza con la Opel Astra 5 porte e ci vedo anche qualcosa di Ford. Nella 3/4 posteriore ci vedo molta Seat Leon e pare conservata la famosa bombatura del bagagliaio. Aspetto di vedere foto ufficiali degli interni e di vederla dal vivo ma per il momento non è che mi entusiasmi tantissimo, sembra abbiano copiato un pò da questo e un pò da quello. :?:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 12:00 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 122
Località: Piemonte
gli interni non mi dispiacciono.
comunque a gennaio vedo la nuova impreza con il 2.0 boxer diesel da 150 cv.
se sarà euro 5 quella è la prima scelta.
diversamente in ballottaggio la nuova 3 con il 2.2, a distanza la nuova 6 con stesso motore, e forse l'impreza benzina 2.0 bifuel come scelta razionale (gpl, nente bollo vita natural durante in Piemonte). trovata a 22.500, 10.000 della mia 3. impreza full optional, con xeno, cruise, sedili riscaldabili, avviamento pulsante
mi sono fissato con l'integrale di subaru.
3 giorni fa mio padre è stato male di notte.
nevicava e sono quasi sempre dalla compagna a Novara.
25 km alle 3 del mattino sotto la neve.
meno male che avevo le gomme invernali.
ma viaggio sempre verso le 6 del mattino, estate ed inverno.
4 ruote motrici con buone gomme invernali mi tolgono il "patè" d'animo...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 13:49 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: venerdì 3 ottobre 2008, 23:50
Messaggi: 150
Località: Chieti
alexnapoli ha scritto:
Ma il cambio automatico mazda di cui tu parli, è quello della versione benzina 1.6? che io sappia è un pò anzianotto come progetto, nulla a che vedere con i più attuali vw e bmw...


Ma BMW sta su un altro livello, una serie 1 costa base 28 mila euro e x il cambio automatico steptronic devi aggiungere 2100 euro, per un totale di oltre 30mila euro. La Mazda3 ne costa 10 mila in meno quindi non so cosa si possa pretendere di piu!!!

_________________
Mazda 3 Sport Limited Extra 1.6 TD Metropolitan Gray Mica


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Re:
MessaggioInviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 20:14 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
robbyzz ha scritto:

Ma BMW sta su un altro livello, una serie 1 costa base 28 mila euro e x il cambio automatico steptronic devi aggiungere 2100 euro, per un totale di oltre 30mila euro. La Mazda3 ne costa 10 mila in meno quindi non so cosa si possa pretendere di piu!!!

Io ho scritto che secondo me mazda non propone un cambio automatico per non gravare ulteriolmente sul costo di una vettura che per vendere DEVE costare meno delle dirette concorrenti, e per costare meno deve essere necessariamente meno teconologica visto che nessuno regala niente, men che meno mazda. Cosa c'entra il pretendere di più? :o


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 20:55 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1552
Località: MERIDIONALE
Immagine
[url=http://g.imageshack.us/img291/59440074ig7.jpg/1/][img]

Ragà, non me ne volete, ma questo frontale mi ricoda uno scemo che ride! Molto meglio il vecchio modello.

Il resto è ok, anche se si sono avvicinati ancora di più alle linee della BMW serie 1

_________________
NON SI PUO' DESCRIVERE LA PASSIONE, MA SOLO VIVERLA!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 23:29 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 564
Località: Liguria Riviera di Ponente
Beh non si può dire che sia brutta, però è come la Golf VI un restyling della versione attuale, non una macchina completamente nuova. Certo che la grinta del muso attuale se la sogna. Forse l'interno è migliore però aspetto di vederlo dal vivo. Per i motori a benzina mi sarei aspettato qualcosa di nuovo tipo iniezione diretta turbo, invece pare che saranno gli stessi.
Vabbè vorrà dire che salto un giro, e passo direttamente alla 3^ serie :lol: :lol: :lol:

_________________
DON'T WORRY.....battitene u belin!!!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati