Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Porta sci
MessaggioInviato: martedì 16 settembre 2008, 16:30 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2320
Località: Padova
Non avendo trovato nessun topic recente sull'argomento, ne apro uno per avere informazioni riguardo ai porta sci.

Mi piacerebbe avere qualche dritta, magari da qualcuno che li ha, riguardo ai modelli e marche che li producono. La mia intenzione sarrebbe quella di acquistare quelli magnetici e se possibile non originali Mazda per evitare un salasso economico (:lol:).

Grazie a chi saprà dirmi qualcosa :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 16 settembre 2008, 20:57 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 81
Io l'anno scorso ho avuto modo di provare 2 modelli differenti.

Non ti so dire la marca esatta perchè entrambe le volte erano presi in prestito da amici, ma ti dico con sicurezza che erano il generico modello universale magnetico che si trova all' Auchan a 40 euro.

In entrambi i casi non hanno dato nessun problema.

ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 16 settembre 2008, 21:25 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 500
Località: Roma
sconsiglio i magnetici per gli evidenti problemi di raschi alla carrozzeria. poi se porti snowboard non ne parliamo.....rumori di risonanza impressionanti....e comunque in tutti i casi non andrei veloce per evitare spostamenti e raschi.

ho preso le barre originali mazda ad 100 € mi sembra più o meno....poi su internet dei portasnow a poco...non ricordo quanto, in alluminio con serratura...e sto apposto anche a 200 km/h


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 16 settembre 2008, 23:35 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2320
Località: Padova
Questa estate mi ero promesso di fare un bel lavoretto per risolvere il problema. In pratica volevo riprodurre la sacca porta sci interna che VW/Audi offre come optional nei suoi modelli, ma poi per questioni di tempo e un po' per paura di rovinare lo schienale del sedile posteriore non ho più fatto nulla e quindi punto ai porta sci esterni :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 17 settembre 2008, 13:26 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 81
mcnab ha scritto:
sconsiglio i magnetici per gli evidenti problemi di raschi alla carrozzeria. poi se porti snowboard non ne parliamo.....rumori di risonanza impressionanti....e comunque in tutti i casi non andrei veloce per evitare spostamenti e raschi.

ho preso le barre originali mazda ad 100 € mi sembra più o meno....poi su internet dei portasnow a poco...non ricordo quanto, in alluminio con serratura...e sto apposto anche a 200 km/h



Non metto in dubbio che possa succedere, credo anche io siano migliori e più sicure le barre, ma ripeto che io non ho avuto nessun problema: nè il minimo graffio/spostamento (e non facevo di certo i tornanti con piede piuma, anzi mi partiva ogni volta il DSC), nè risonanza alcuna :D


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati