Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

acqua negli sportelli

mercoledì 31 ottobre 2012, 17:41

ciao a tutti, spero di no ma se ha qualcuno è successo lo stesso problema spero possa aiutarmi. Mi entra acqua negli sportelli.
Lato guida anteriore e passeggero posteriore lato opposto. Ne entra proprio tanta ho già smontato pannelli e asciugata, ma sembra di avere il mare dentro la macchina. Il modello è del 2004. Saranno le guarnizioni? Come posso risolvere?
Un grazie a tutti.....

Re: acqua negli sportelli

giovedì 1 novembre 2012, 12:08

Secondo me hai i fori di scarico acqua otturati.Che l'acqua entri negli sportelli (intendo dire lungo il vetro) è normale ma deve uscire attraverso i fori di scarico (sulla M6 sono dei pezzi rettangolari di plastica bianca coperti da un gommino nero) che si trovano in fondo agli sportelli.
A me si erano otturati e si sentiva rumore dell'acqua (ad ogni frenata) nello sportello,ma una volta puliti il problema era risolto. Cerca nel forum: Infiltrazione d'acqua Mazda6.
Ciao, :)

Re: acqua negli sportelli

venerdì 2 novembre 2012, 11:32

Ciao Tiro, infatti ho avuto il tempo ieri di controllare ed era proprio quello... Puliti e scaricata l'acqua. Fatte prove su tutti gli sportelli e il problema è stato risolto... Grazie mille del consiglio anche se l'ho letto dopo... Ciao :rofl:

Re: acqua negli sportelli

venerdì 2 novembre 2012, 19:06

Prego,il forum poi serve a questo,se non ci aiutiamo noi a vicenda,chi ci aiuta?
Ciao, ;) :)

Re: acqua negli sportelli

giovedì 13 agosto 2015, 13:19

Ciao ragazzi! Ho il vostro stesso problema! Acqua negli sportelli! :sweat:
Solo che, come le pulisco queste fessure di scolo ?
Grazie !!!!
Rispondi al messaggio