Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: HAI AVVISTATO UNA MAZDA 3? SCRIVILO QUI'.

lunedì 15 marzo 2010, 11:45

ragazzi ieri in centro mestre mi sono praticamente vergognato della mia... avvistata una FAVOLOSA mazda 3 mps penultima versione... immatricolata dy... favolosa... nera, cerchi bruniti da 18 credo, led dietro, xenon, scarico da paura... ma la cosa meglio è l'allestimento completamente diverso... paraurti diversi, venature sul cofano, forme dei fendinebbia e del muso in se...prima volta ke ne vedevo una... fa davvero la sua bella figura... W mazda

Re: HAI AVVISTATO UNA MAZDA 3? SCRIVILO QUI'.

martedì 16 marzo 2010, 0:17

Mazda3'04 ha scritto:ragazzi ieri in centro mestre mi sono praticamente vergognato della mia... avvistata una FAVOLOSA mazda 3 mps penultima versione... immatricolata dy... favolosa... nera, cerchi bruniti da 18 credo, led dietro, xenon, scarico da paura... ma la cosa meglio è l'allestimento completamente diverso... paraurti diversi, venature sul cofano, forme dei fendinebbia e del muso in se...prima volta ke ne vedevo una... fa davvero la sua bella figura... W mazda


non hai foto????

Re: HAI AVVISTATO UNA MAZDA 3? SCRIVILO QUI'.

martedì 16 marzo 2010, 19:58

no no... già due tre passanti ci guardavano male xkè eravamo una cinquina di ragazzi a gironzolargli in torno... :doh: :doh: :doh:

Re: HAI AVVISTATO UNA MAZDA 3? SCRIVILO QUI'.

martedì 16 marzo 2010, 23:25

se ci fossi stato io..

Re: HAI AVVISTATO UNA MAZDA 3? SCRIVILO QUI'.

martedì 15 giugno 2010, 19:16

Oggi, ore 17,15, Roma, Via dell'Industria angolo Via delle Tre Fontane.
Mazda 3 grigia prima serie, che aveva appena centrato uno scooter riportando lo sfondamento di parabrezza e tetto.
E' (o meglio era) di qualcuno del club?

Re: HAI AVVISTATO UNA MAZDA 3? SCRIVILO QUI'.

giovedì 17 giugno 2010, 19:16

avvistata signora mazda 6 sw color perla e cerchi credo da 18 se non di più neri in via irpinia di MESTRE (di qualcuno che abita li, xke sempre la)... favolosa... CHIEDO SCAMBIO ALLA PARI :!: :rofl: :rofl:

Re: HAI AVVISTATO UNA MAZDA 3? SCRIVILO QUI'.

domenica 5 settembre 2010, 5:34

Ore 20.30, Cerignola (FG) avvistata Mazda 3 2010 Titanium Grey, cerchi 17", xenon, luci posizione a led, scarico tuning... Nel garage di casa!! :o

Re: HAI AVVISTATO UNA MAZDA 3? SCRIVILO QUI'.

mercoledì 24 novembre 2010, 1:44

oggi 23/11/2010 ore 18 circa zona commenda presso piazza mercato maria ausiliatrice nuova mazda3 bianca.

sabato 13 sera presso piazza cairoli nuova mazda3 grigio scuro parcheggiata

sono di qualcuno?
Rispondi al messaggio