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Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 1 novembre 2010, 10:25 
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Bagaglio
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Iscritto il: sabato 31 luglio 2010, 16:07
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Salve, ho fatto il tagliando dei 120000Km senza sostituire il FAP (costa circa 700€), ho sostituito solo la cerina (1.6 lt) ed oggi che sono a quota 135000Km non ho ancora nessun problema di rigenerazione. Ovvero non si accende nessuna spia, si rigenera sempre ogni 800-1000km (cioè aumentano i consumi per 5min) e il livello dell'olio del motore è sempre lo stesso (anche se non sò se centri qualcosa). Sono dell'opinione che non và sostituito prima dei 180000Km (vedi citroen e Peugeot).
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MessaggioInviato: martedì 2 novembre 2010, 21:57 
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Hard Tuner
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Località: MERIDIONALE
bendel ha scritto:
Salve, ho fatto il tagliando dei 120000Km senza sostituire il FAP (costa circa 700€), ho sostituito solo la cerina (1.6 lt) ed oggi che sono a quota 135000Km non ho ancora nessun problema di rigenerazione. Ovvero non si accende nessuna spia, si rigenera sempre ogni 800-1000km (cioè aumentano i consumi per 5min) e il livello dell'olio del motore è sempre lo stesso (anche se non sò se centri qualcosa). Sono dell'opinione che non và sostituito prima dei 180000Km (vedi citroen e Peugeot).
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Ma in officina non ti hanno detto niente?

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MessaggioInviato: mercoledì 3 novembre 2010, 22:23 
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Località: Veneto & Friuli
bendel ha scritto:
e il livello dell'olio del motore è sempre lo stesso

Il livello dell'olio può aumentare se l'auto è dotata di DPF. Se la tua ha il FAP, l'olio non ha il problema della diluizione con il gasolio e quindi il suo livello non aumenta, al massimo può - eventualmente - diminuire.

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La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finché non le senti parlare?
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