Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 1 marzo 2010, 21:28 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 321
Località: BOSCOREALE (NA)
Sono dinuovo quì per parlare di tagliandi.
Oggi ho fatto il mio 2° tagliando a soli 25.000km netti.
Ecco com'è andata:

Premesso che
sapendo che era stata aperta la nuova concessionaria MAZDA a Castellammare di Stabia, alcuni giorni fa mi portai li a chiedere quando sarebbe costato il 2° tagliando in quanto sarebbe stato + conveniente per me andare li anzichè ad Avellino.
Bene la MAZDA STABIESE mi ha chiesto il libretto dell'auto per farmi sapere il costo.
Pensate che la MAZDA STABIESE non è altro che un concessionario HONDA che si sta allargando sempre di +.
Dopo aver atteso 5 - 10 minuti, mi chiamano e mi dicono che il costo si aggira intorno ai 240 € +o- 10€.
Sinceramente non l'ho voluto prenotare esono andato via.
A metà ,ese di febbraio chiamo FRECCIA ORO di Mercogliano e faccio la stessa domanda e mi dicono, dopo aver saputo i km della mia 3, che il prezzo si aggirava intorno ai 150/160 €, quindi ho pensato di prenotarlo da loro per il 01.03.2010.
Stamattina vado ad avellino e prima di lasciare l'auto e andare a fare un giro a piedi, gli ho detto all'addetto alla ricezione che avevo 2 problemini da evidenziare:
1) Quando accendo l'auto, sento un rumore di cinghia;
2) Le cinture di sicurezza non si avvolgono + bene.

Dopo 2 ore ritorno in concessionaria a ritirare l'auto e mi dicono che i 2 problemi sono stati risolti.
Chiedo cosa hanno fatto e loro rispondono così:
C'era una cinghia molto secca che cigolava e abbiamo spruzzato uno spray specifico per ripulire le cinture.................................... e devo dire che i 2 problemi sono stati risolti al 100%, quindi soddisfatto.
La cosa che mi ha infastidito è che ieri sera ho rabboccato fino all'orlo il liquido lavavetri e nella fattura che vedete mi hanno rabboccato questo liquido................... ma se era colmo all'orlo...................................mah questa non l'ho capita e non mi sono sentito di dirglielo per un po di soggezione.


Eccovi la fattura di quanto pagato:
http://img19.imageshack.us/img19/4127/f ... omazda.jpg

Cosa mi dite in merito a tutto ciò ?????????????????
Un saluto a tutti.....................

P.S:
Mi dimenticavo di dire che la mia piccolina aveva l'adesivo del club sul lunotto termicooo
Mi hanno incartato anche lo sterzo i sedili e il cambio......................


Ultima modifica di mazda3extra su martedì 2 marzo 2010, 12:12, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 2 marzo 2010, 8:34 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 2924
Località: Preganziol (TV)
E' la stessa sensazione di essere stato sodomizzato che ho io quando ritiro l'auto dal tagliando.
Sia per i costi dei materiali di consumo (olio e filtri), che della manodopera e sia perché ti cambiano i filtri anche quando non serve, tipo quello dell'aria che, per chi fa 12-13.000 Km all'anno come me, non andrebbe cambiato ogni volta.
La stessa cosa del liquido lavavetri successe a me al primo tagliando: dal secondo in poi glielo ho vietato per iscritto.
Non si rendono conto che per fregarti 5 €, perdono la tua fiducia per sempre.

_________________
Mazda 3 2000 Sport benzina black mica anno 2005 Km 160.000 e qualcosa. 23 dicembre 2005 - 23 maggio 2019 E la storia purtroppo è finita...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 3 marzo 2010, 11:36 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 321
Località: BOSCOREALE (NA)
Purtroppo il cigolio della cinghia già è ricominviato.......................... mah !!!!!!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: sabato 17 aprile 2010, 16:57 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 321
Località: BOSCOREALE (NA)
Ho scoperto che il problema del cigolio è la cinghia che sta nel vano motore che si sarà ingottita oppure con la pioggia lo sporco l'ha maltrattata.
Infatti passando da un meccanico come ha buttato un po d'acqua sulla parte alta della cinghia con una tanica imbuto, il rumore improvvisamente si toglie al 100%, ma ricomincia dopo circa 10 minuti e mi ha detto che la cinghia è da sostituire.
Se la cambio con una non originale mica fa qualcosa ?????????????
Sicuramente costa meno.
Ho ancora 3 anni di garanzia................


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati