Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: tagliando 60000 M3 1.6 td roma
MessaggioInviato: giovedì 26 febbraio 2009, 9:42 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 66
Località: Vicenza
nicolavz800 ha scritto:
alexnapoli ha scritto:
Non è propriamente un prezzo basso, direi... :o :o

Ciao
Sono andato anche io ieri per sentire per il tagliando 4° anno, ho 66.000 Km, mi hanno sparato 350 Euro!!!!!!

Credo che, visto che non ho problemi e che la garanzia comunque mi scade a Novembre, di andare a sentire da una officina "standard", volevo andare in una Bosch Car Service che per il mese di Febbraio offre anche il 30% di sconto sui filtri.
Pareri?
Grazie
Nicola


Ho ritirato l'auto ieri sera al Bosch Car Service a 2 Km dall'ufficio:
Olio, filtro olio, filtro abitacolo, filtro gasolio, filtro aria NO ho il K&N
Totale spesa 190,00
Filtri scontati del 30% evidenziato in fattura, servizio ottimo cortesi e disponibili.
Mi hanno solamente avvisato che le pastiglie freno anteriori sono quasi finite, magari se la portavo in Mazda me le trovavo cambiate e fatturate!!
Un saluto


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: tagliando 60000 M3 1.6 td roma
MessaggioInviato: martedì 31 marzo 2009, 15:55 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 66
Località: Vicenza
nicolavz800 ha scritto:
nicolavz800 ha scritto:
alexnapoli ha scritto:
Non è propriamente un prezzo basso, direi... :o :o

Ciao
Sono andato anche io ieri per sentire per il tagliando 4° anno, ho 66.000 Km, mi hanno sparato 350 Euro!!!!!!

Credo che, visto che non ho problemi e che la garanzia comunque mi scade a Novembre, di andare a sentire da una officina "standard", volevo andare in una Bosch Car Service che per il mese di Febbraio offre anche il 30% di sconto sui filtri.
Pareri?
Grazie
Nicola


Ho ritirato l'auto ieri sera al Bosch Car Service a 2 Km dall'ufficio:
Olio, filtro olio, filtro abitacolo, filtro gasolio, filtro aria NO ho il K&N
Totale spesa 190,00
Filtri scontati del 30% evidenziato in fattura, servizio ottimo cortesi e disponibili.
Mi hanno solamente avvisato che le pastiglie freno anteriori sono quasi finite, magari se la portavo in Mazda me le trovavo cambiate e fatturate!!
Un saluto


Lunedi mi ha chiamato la concessionaria Mazda per ricordarmi che sono vicino al tagliando; ho gentilmente risposto che ero passato per un preventivo, ma vista la cifra folle ho preferito arrangiarmi: risposta loro "ma lo sa che facendo cosi ha bruciato la rimanente garanzia!!!! In caso di problemi loro non risponderanno di niente visto che il tagliando non è stato fatto da loro" risposta mia "cominciate ad abbassare i prezzi, poi con la direttiva Monti posso andare dove voglio, cmq visto che la garanzia scade tra 6 mesi e la macchina va bene, vi saluto"


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: tagliando 60000 M3 1.6 td roma
MessaggioInviato: mercoledì 4 agosto 2010, 13:01 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: lunedì 26 luglio 2010, 20:55
Messaggi: 18
Località: Roma
260 Euro per il tagliando???
Prezzo regolarissimo credimi....solo il filtro della nafta costa 90 euro + olio + aria ecc ecc. è un prezzo piu che normaale credimi..
Io pago piu o meno uguale...con la fiesta 18td pagavo 220, con la focus 18td 250...i prezzi sono questi...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: tagliando 60000 M3 1.6 td roma
MessaggioInviato: martedì 30 novembre 2010, 16:23 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2010, 22:44
Messaggi: 14
Scusatemi... io non capisco questa storia della garanzia. Anche prima delle legge la discussione veniva troncata al momento in cui il cliente esclamava "chiamo i carabinieri e vi denuncio per inadempienze contrattuali."

Il punto è questo: per legge, sia prima che ora, durante il periodo di garanzia è prferibile usare pezzi originali e non commerciali in quanto il fornitore (mazda) potrebbe rivalersi sull'eventualità dei danni provocati da materiale non conforme.

IO IN VITA MIA, due FORD FIESTA passate non le ho mai portate alla Ford (non andate mai da Lidauto a Roma/Ostia:xxxxxxxxxxxxxxxx) se non la seconda per difetto di fabbrica sull'iniettore e cmq già avevo effettuato il primo tagliando dal mio meccanico personale. Non hanno fatto troppe scene di gelosia e mi hanno sostituito tutto.

Questo a dimostrazione che prima della legge in questione era lecito e legale purchè utilizzando pezzi originali.

;)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: tagliando 60000 M3 1.6 td roma
MessaggioInviato: martedì 30 novembre 2010, 18:35 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18654
Località: CREMONA
moderiamo i termini eh Nascio! :!:

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati