Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 30 gennaio 2008, 11:32 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1033
nessuna novità?
com'è andata a finire?
immagino che tirino per le lunghe....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 4 febbraio 2008, 17:21 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 24
Località: ancona
Ho letto velocemente questo topic, ma posso comunque dirvi che la nuova conc. di Ancona non scherza affatto.......375 eurozzi il tagliando di una m2 1.4 tdi 40000km 8O 8O !!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 febbraio 2008, 12:06 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 124
Ciao ragazzi,
bah questo è proprio il post che non volevo leggere :?

Domani porterò la M3 1.6 TD in Mazda per tagliando. Attualmente ha 32000 Km e faccio il tagliando perchè sono passati i 12 mesi dal precedente (ne aveva 21000 all'epoca).

Cosa pensate che debba aspettarmi come interventi e costi??? Sono abbastanza preoccupato da quanto appena letto :(


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Aggiornamento
MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2008, 9:33 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 35
Ragazzi, dopo aver fatto regolare denuncia per truffa alla GdF ( avevo in mano il tempario ufficiale Mazda ed il libretto con le operazione previste), la stessa ha provveduto ad un'ispezione in concessionaria e ha denunciato x @truffa fraudolenta@ il titolare della concessionaria.
Ci sara' un processo penale!!!! Nel quale mi costituiro' parte civile!!
Ovviamente il conce mi ha contattato offrendomi "qualcosina" x ritirare la denuncia ahahah...
Se solo ci pensava prima,invece di ridermi in faccia..
Ora e' una questione di principio...e si va davanti al giudice!!!
Vi aggiorno..
Se qualcun altro fosse interessato, mi contatti..e magari gli fornisco i recapiti del mio legale,molto bravo,che sa gia' tutto in merito a Mazda&Affini...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento
MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2008, 11:38 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 307
Località: roma
davdall ha scritto:
Ragazzi, dopo aver fatto regolare denuncia per truffa alla GdF ( avevo in mano il tempario ufficiale Mazda ed il libretto con le operazione previste), la stessa ha provveduto ad un'ispezione in concessionaria e ha denunciato x @truffa fraudolenta@ il titolare della concessionaria.
Ci sara' un processo penale!!!! Nel quale mi costituiro' parte civile!!
Ovviamente il conce mi ha contattato offrendomi "qualcosina" x ritirare la denuncia ahahah...
Se solo ci pensava prima,invece di ridermi in faccia..
Ora e' una questione di principio...e si va davanti al giudice!!!
Vi aggiorno..
Se qualcun altro fosse interessato, mi contatti..e magari gli fornisco i recapiti del mio legale,molto bravo,che sa gia' tutto in merito a Mazda&Affini...


Ben fatto! E' ora che la finiscano di infilare le loro manacce dentro le nostre già povere (spero nessuno di voi si offenda per le povere..) tasche!! Tienici informati sugli sviluppi della cosa :wink: :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: TAGLIANDO 40MILA TD: FURTO!!!
MessaggioInviato: giovedì 24 aprile 2008, 9:39 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1156
davdall ha scritto:
329,7 euro (nemmeno i 70 centesimi di sconto!!) così suddivisi (prezzi piu' iva), per un normalissimo tagliando 40000km M3 TD Speed!!!
Ed il papi sul 530d della Bmw,stessi km, ne ha spesi solo 220 !!!!!

Hanno cambiato un sacco di roba che nn era prevista..mentre invece nn hanno cambiato il liquido freni,che era previsto!!!!

MANODOPERA 2,50 ORE 87,50
GIARNIZIONE 1,79
FILTRO OLIO 12,15
FILTRO ARIA 8,79
FILTRO ANTIPOLLINE 40,76
FILTRO GASOLIO 31,81
OLIO SINT 5W40 5Lt 67,30
LIQUIDO MOTORE 0,10Lt 1,64
ADDITIVO DIESEL 15,39
LIQUIDO TERGI 1,95
MATERIALE VARIO 5,69

AIUTO!!HO UN BEL Pò DI DUBBI!!!

1) 2 ore e mezza di manodopera mi paion troppe!Quanto prevede la casa??

2) Olio sintetico 5W40: costa un botto, e non è di quelli previsti (vedi libretto manutenzione!!). E poi come han fatto a mettercene ben 5 litri,quando al max se ne metton 4???

3) Filtro Aria: va sostituito a 60mila, non a 40mila!!Ed io nn percorro strade polverose ecc ecc..

4) Filtro Gasolio: va sostituito a 60mila, non a 40mila!

5) Additivo diesel: a pag 4-3 del libretto di manutenzione "AVVERTENZA non aggiungere additivi o agenti depuranti all'impianto di alimentazione, potrebbero danneggiare l'impianto"

6) Materiale vario:5,69 euro + iva x che cosa???Furto!!!

Sto scrivendo alla concessionaria (senza far nomi, quella di Forlì...che poi è l'unica della città!!) per chiedere il rimborso di quanto "fregatomi"!!!
A costo di andare da un legale!!!

MA MI SERVE CON SICUREZZA SAPERE QUANTO PREVEDE LA CASA COME TEMPARIO X L'ESECUZIONE DEL TAGLIANDO!!!!!

Cosa ne pensate????



I filtri aria a me li sostituiscono ogni 20.000 km visto il problema non sono le strade con la polvere ma l'inquinamento così come il antipolline.

Dove hai letto ogni 60.000 km la sostituzione dei filtri non so visto che le Officine Mazda hanno l'ordine di sostituirle al massimo ogni 40.000 km.

Gli additivi è una precauzione della casa visto che non sanno chi comprerà l'auto e cosa ci metterà. E' normale metterlo, serve per pulire gli iniettori.

Il prezzo è in linea non ti preoccupare. Certo c'è chi paga meno perchè non gli cambiano i filtri e quindi un minore costo di manutenzione e di ricambi ma dipende dalle condizioni di essi.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: TAGLIANDO 40MILA TD: FURTO!!!
MessaggioInviato: giovedì 24 aprile 2008, 11:35 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
Jolly10 ha scritto:

Il prezzo è in linea non ti preoccupare. Certo c'è chi paga meno perchè

non gli cambiano i filtri e quindi un minore costo di manutenzione e di

ricambi ma dipende dalle condizioni di essi.


In linea? in linea???? a chi spende meno non cambiano i filtri??? ti sei letto

i costi del 2° tagliando riportati in questa sezione? il prezzo di

questo tagliando è spropositato! come te ne accorgi? prendendoti la briga,

di leggere perbene prima di fare affermzaioni del genere!

Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: TAGLIANDO 40MILA TD: FURTO!!!
MessaggioInviato: giovedì 24 aprile 2008, 14:01 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1156
alexnapoli ha scritto:
Jolly10 ha scritto:

Il prezzo è in linea non ti preoccupare. Certo c'è chi paga meno perchè

non gli cambiano i filtri e quindi un minore costo di manutenzione e di

ricambi ma dipende dalle condizioni di essi.


In linea? in linea???? a chi spende meno non cambiano i filtri??? ti sei letto

i costi del 2° tagliando riportati in questa sezione? il prezzo di

questo tagliando è spropositato! come te ne accorgi? prendendoti la briga,

di leggere perbene prima di fare affermzaioni del genere!

Immagine



Stai tranquillo!!!!
Guarda la mia ha già fatto anche la revisione e se avessi messo anche me nella tabella forse ti saresti accorto che è un prezzo normale.
Se poi prendi altri nella zona Nord ti accorgeresti che i prezzi sono quelli.
Certo che se prendi quelli che ti fanno comodo per giustificare la cosa allora è un altro paio di maniche per non dire altro.
4 anni fà c'era lo stesso problema chi di noi la comperata al Nord pagava sui 300 euro mentre chi era ad esempio in umbria un centinaio di euro in meno ma non ti cambiano i filtri ne d'aria ne gasolio.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: TAGLIANDO 40MILA TD: FURTO!!!
MessaggioInviato: venerdì 25 aprile 2008, 13:49 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
Jolly10 ha scritto:


Stai tranquillo!!!!
Guarda la mia ha già fatto anche la revisione e se avessi messo anche me nella tabella forse ti saresti accorto che è un prezzo normale.
Se poi prendi altri nella zona Nord ti accorgeresti che i prezzi sono quelli.
Certo che se prendi quelli che ti fanno comodo per giustificare la cosa allora è un altro paio di maniche per non dire altro.
4 anni fà c'era lo stesso problema chi di noi la comperata al Nord pagava sui 300 euro mentre chi era ad esempio in umbria un centinaio di euro in meno ma non ti cambiano i filtri ne d'aria ne gasolio.

Hai un problema di intelletto a questo punto...

Io ho ripostato il costo del 2°tagliando di TUTTI gli iscritti a QUESTO

FORUM POSSESSORI DI MAZDA 3 1.6 TD, NORD, SUD EST ED OVEST.

:lol:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: TAGLIANDO 40MILA TD: FURTO!!!
MessaggioInviato: venerdì 25 aprile 2008, 15:03 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1156
alexnapoli ha scritto:
Jolly10 ha scritto:


Stai tranquillo!!!!
Guarda la mia ha già fatto anche la revisione e se avessi messo anche me nella tabella forse ti saresti accorto che è un prezzo normale.
Se poi prendi altri nella zona Nord ti accorgeresti che i prezzi sono quelli.
Certo che se prendi quelli che ti fanno comodo per giustificare la cosa allora è un altro paio di maniche per non dire altro.
4 anni fà c'era lo stesso problema chi di noi la comperata al Nord pagava sui 300 euro mentre chi era ad esempio in umbria un centinaio di euro in meno ma non ti cambiano i filtri ne d'aria ne gasolio.

Hai un problema di intelletto a questo punto...

Io ho ripostato il costo del 2°tagliando di TUTTI gli iscritti a QUESTO

FORUM POSSESSORI DI MAZDA 3 1.6 TD, NORD, SUD EST ED OVEST.

:lol:




Grazie molte per l'insulto gratuito.
Mi stupisco del fatto che l'insulto l'hai fatto a chi ti ha fornito tutte le informazione per acquistare l'auto qui e prima ancora sul forum di Quattroruote.

Dei primi che l'hanno presa al Nord non ne hai riportato uno, ed è questo che sono intervenuto. In tutte le concessionarie il prezzo è pressapoco identico al nord se usi l'auto per girare ad esempio a Milano perchè con lo smog e il traffico ti cambiano tutti i filtri, visto che sono intasati, e il prezzo rispetto al tagliando dichiarato sale in virtù anche del fatto che aumenta il tempo di manodopera.

Quindi visto che non hai letto tutte le spiegazioni quando nel 2004 al nord facevi il tagli8ando pagavi sui 300 euro mentre in Umbria tra i 160e 180 euro. Mi pare che i prezzi siano in linea con quei tempi.
Poi è normale che se uno non usa l'auto tanto nel traffico i filtri li sostituisce ad ogni tagliando se viene fatto nel corso dell'anno e se uno fa il tagliano ogni 3 mesi i filtri non vengono sostituiti tutte le volte.

Se vuoi fare il preciso e riportare i dati fallo con tagliandi fatti nelle stesse condizioni e con le stesse parti sostituite se no non ha alcun senso.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati