Rispondi al messaggio

Fatto primo tagliando

venerdì 6 maggio 2005, 18:28

Inizio dalla fine. Ho speso 93,80 euro.
Mi hanno cambiato olio, filtro olio e effettuato i vari controlli, fatta inversione pneumatici su mia richiesta.

La macchina ha 15mila km, sono passati 12 mesi dall'acquisto.

Il meccanico mentre mi accompagnava a casa mi diceva che il primo tagliando prevede il controllo/regolazione delle sospensioni e un controllo generale sull'elettronica (immagino consista nell'attaccare l'autodiagnosi e riscontrare eventuali errori memorizzati dalla centralina). Vi risulta?

Re: Fatto primo tagliando

venerdì 6 maggio 2005, 19:29

M3TurboDiesel ha scritto:Inizio dalla fine. Ho speso 93,80 euro.
Mi hanno cambiato olio, filtro olio e effettuato i vari controlli, fatta inversione pneumatici su mia richiesta.

La macchina ha 15mila km, sono passati 12 mesi dall'acquisto.

Il meccanico mentre mi accompagnava a casa mi diceva che il primo tagliando prevede il controllo/regolazione delle sospensioni e un controllo generale sull'elettronica (immagino consista nell'attaccare l'autodiagnosi e riscontrare eventuali errori memorizzati dalla centralina). Vi risulta?

scusa il filtro aria nn lo hanno cambiato? il prezzo cmq è più ke onesto visto ke il filtro mi pare costi 12 o 15 euro... :roll:

Re: Fatto primo tagliando

lunedì 9 maggio 2005, 9:07

alexnapoli ha scritto:scusa il filtro aria nn lo hanno cambiato? il prezzo cmq è più ke onesto visto ke il filtro mi pare costi 12 o 15 euro... :roll:


le voci in fattura sono:

olio sui 35 euro
tagliando 15mila/1anno sui 42 euro
filtro olio i rimanenti 15 euro circa

non mi hanno cambiato il filtro aria, e sono contento perchè lo posso pulire da solo.

sull'onestà del prezzo sono d'accordo... infatti ho letto cifre più alte sul forum.
Rispondi al messaggio