Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Accesione spia DSC
MessaggioInviato: martedì 15 gennaio 2013, 9:25 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 316
E' da un po di tempo che in maniera saltuaria appena accendo l'auto e parto si accende la spia del DSC (quella con l'auto che sbanda), rimance accesa per un minuto o 2 e poi si spegne. Alchè ho portato l'auto in conc per farla verificare e il tecnico mi ha indicato che c'è un bollettino che indica che al mattino percorrendo i primi centinaia di metri a bassa velocità si accende la spia per poi spegnersi e che al momento non c'è nessun aggirnamento che elimina questa anomalia. Effettivamente prima dell'uscita dal parco percorro circa 200m a bassissima velocità, però non so è un'impressione ma un paio di volte con strada bagnata e che ho fatto qualche curva un pò allegra e dove mi si è accesa la spia dell'entrata in funzione del sistema DSC, mi è capitato che l'auto fosse "nervosa" e non ha corretto la stablità ma infatti ho dovuto intervenire io controsterzando!!
Questa cosa lo riportata anche al tecnico che mi ha detto che probabilmente le ruote giravano alla stessa velocità per il bagnato e il sistema ha corretto poco e che per funzionare il DSC deve verificare una differenza della velocità delle ruote.
Mi chiedo come si può testare effettivamente il sistema DSC? Riportate anche voi questa anomalia? Ricordo una M3 del 2012.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati