Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Singhiozzo M3 1.6 td 109 cv
MessaggioInviato: domenica 19 settembre 2010, 12:27 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 13:59
Messaggi: 26
Buon giorno a tutti,
sono nuovo del sito ma vi leggo da parecchio tempo e trovo le vostre soluzioni ai diversi problemi davvero molto interessanti ed utili. vi espongo il mio. ho una mazda 3 1.6 td 109 cv del 2009 (penultimo modello) con 52000 km e ho eliminato il fap tramite la rimappatura della centralina; mi è capitato per 3 volte e in condizioni abbastanza simili, cioè in autostrada, 130 km/h, leggera salita e macchina a metà carico (3 persone o 2 con bagagliaio pieno): la macchina inizia a singhiozzare senza spengnersi e l'ultima volta che mi è capitato ho dato un'occhiata dietro vedendo delle fumate (bianche mi sono parse ma non sono sicuro). decellero a 120 km/h e non singhiozza ma se riprendo ricomincia; il tutto dura un minuto più o meno.
ho letto molti post riconducibili al mio problema e quello che mi sembrava più plausibile veniva risolto con la sostituzione di un sensore sul rail.. viewtopic.php?f=60&t=15223 (ultimo mesaggio di beppe somma) però volevo avere maggiori delucidazioni.. grazie in anticipo per la vostra attenzione

_________________
Mazda 3 Extra 1.6 td 80 kw 2009 without FAP grey carbon 232.000 km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Singhiozzo M3 1.6 td 109 cv
MessaggioInviato: sabato 25 settembre 2010, 12:13 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 20 giugno 2010, 13:59
Messaggi: 26
nessun suggerimento?

_________________
Mazda 3 Extra 1.6 td 80 kw 2009 without FAP grey carbon 232.000 km


Top
 Profilo