Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI GPL
MessaggioInviato: mercoledì 22 agosto 2012, 12:41 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2011, 13:20
Messaggi: 9
si in effetti il gpl con i conti che hai fatto conviene sempre......però il motore non è adatto al tipo di carburante.....c'è di peggio tipo suzuki swift però non ci siamo.
Sto cercando di contenere i danni, sono a 109.000 km (- 20.000 a benzina) e ho fatto finora due regolazioni una a 60.000 (40 a gpl) e una a 100.000 (80 a gpl), conto di arrivare a 150 (130 a gpl) senza ulteriori interventi e poi venderla.....mi sembra esagerato a quel kilometraggio spendere 2500 euro.
Vado piano non tiro le marce e ho fatto impostare un "contributo benzina" sopra i 4000 g/m per cercare di tenere basse le temperature....non so che altro fare.
L'auto è sempre andata bene, dall'impianto finora nessun problema.....questo lo posso dire.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 

 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI GPL
MessaggioInviato: giovedì 18 ottobre 2012, 14:29 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2012, 18:26
Messaggi: 24
ho fatto stamattina il controllo dei giochi valvole, tutte tranne una hanno il gioco nei parametri.
si tratta di una valvola di scarico, a 0,20 scarsi contro i 0.27-0,33 mm che dovrebbe avere...

mi dovrei preoccupare secondo voi?
il meccanico dice di no, che può rientrare ancora nelle tolleranze, che magari è rimasto un poco di olio...

buh!!

vedrò di far verificare anche la compressione?

_________________
Mazda 3 2.0 sport con impianto GPL - 85000 km al 8/3/2012 - 99000 km al 15/08/2012


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati