Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

sabato 12 marzo 2005, 1:36

Non so esattamente visto che secondo il "mio" capo-officina la mia non è soggetta, invece sono soggette le auto arrivate tra maggio/giugno e settembre!

sabato 12 marzo 2005, 22:40

non facciamo polemicone per nulla, cmq evidentemente se non si sà nulla di un richiamo ufficiale vuol dire che non è nulla di compromettente per l'incolumità di chi sta nel veicolo.

mercoledì 30 marzo 2005, 14:25

Allora al controllo dei 5000 Km ho chiesto di questo tubicino: ne hanno sentito parlare ad un aggiornamento interno e se uno non ha problemi non lo guardano nemmeno. Anzi mi ha chiesto come facevo a saperlo dato che non è pubblicizzato (anzi mi ha detto che non dovrebbe uscire dall'officina questa voce dato che altrimenti tutti vengono a farselo controllare).

Io non avendo fumosità o cali di potenza (o spia accesa nel quadrante) non dovrei aver nessun problema, dovrei avere già il tubicino modoficato.

giovedì 31 marzo 2005, 0:28

Io non avendo fumosità o cali di potenza (o spia accesa nel quadrante) non dovrei aver nessun problema, dovrei avere già il tubicino modoficato.


Io le ho avute ma nessuna delle 2 dipese dal tubicino.

Per il calo di potenza mi hanno sostituito, dopo 10 mesi di continue pressini, il tubo dell'aspiratore mentre per la fumosità è bastato far passare il periodo più freddo e mettere un gasolio più pulito.

venerdì 1 aprile 2005, 14:47

Come gia' detto in un altro post, il mio concessionario non mi ha sostituito nulla in maniera preventiva. Se si presenta il problema lo faranno altrimenti nada!!
Siccome non esiste un richiamo ufficiale della Mazda a riguardo, ogni conce si comporta indipendentemente dagli altri!

Matrix
Rispondi al messaggio