Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: che casino!!
MessaggioInviato: martedì 4 gennaio 2005, 18:15 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 3110
Località: caserta
Insomma questo problema del tubo (avrei potuto usare una terminologia più forte!!!) ce lo dobbiamo aspettare in ogni caso (noi che abbiamo preso la macchina da poco) oppure ad alcuni succede e ad altri no.....
Perchè a me ancora non è chiaro, visto che se fosse realmente un difetto di tutte le mazda 3 (a partire da un certo numero di telaio in poi) la casa madre avrebbe mandato un avviso alle concessionarie per il ritiro e conseguente sostituzione delle parti interessate dal malfunzionamento.
O mi sbaglio?
E' possibile che dobbiamo stare ad aspettare che nasca il problema per risolverlo (in perfetto stile italiano!!!)?
Bah... si vedrà.
Salutoni.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 4 gennaio 2005, 18:45 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 341
Località: Napoli
Dunque ho parlato di questo problema sia con il conce che con il call center. Le risposte sono state uguali. Assenza di richiami ufficiali. Esiste qualche caso e l'utente verrà informato tramite telegramma.
Quindi nel qual caso la nostra auto rientra tra quelle difettate allora verremo avvisati, altrimenti vuol dire che il difetto non sussiste.
Ora non ci resta che credere a loro, nell'eventualità si chiama il carro attrezzi fornito dal Europe Assistence gratuitamente.
Buon anno a tutti.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 5 gennaio 2005, 1:12 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 504
Speriamo in bene


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 9 marzo 2005, 18:27 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 504
Allora ho chiamato la concessionaria mazda perchè ormai ho raggiunto i 5.000 Km e con l'occasione ho chiesto di questo tubicino.........non nesanno niente, ma comunque s'informano.

_________________
Meglio portar pazienza che portar malta.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 9 marzo 2005, 21:25 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1156
Evidentemente non hanno venduto auto afflitte da questo problema quindi Mazda Italia non li ha informati!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 10 marzo 2005, 9:54 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 504
Anche se il conce ha venduto poche vetture non capisco perchè la casa madre mom avvisi di eventuali anomalie......

_________________
Meglio portar pazienza che portar malta.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 11 marzo 2005, 0:02 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1156
te l'ho già detto.
Vediamo se così lo comprendi!
la casa madre avvisa i concessionari e indica a loro le auto soggette ai richiami.
Se ciò non è avvenuto significa che le auto soggette a richiami non sono state vendute dal tuo concessionario.
Questo vale per qualunque casa automobilistica!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 11 marzo 2005, 10:38 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 504
Ei giolli calmino, io comprendo benissimo. Comprendo che nessuno di noi ne sa, ognuno di noi scrive per sentito dire oppure perchè ha avuto il problema. Nessuno è stato avvisato (credo) di venire in conce a cambiare un pezzo difettoso. O ti accorgi che non funziona qualcosa, li avvisi e allora ti cambiano il pezzo oppure non ti dicono niente.

Alla Mazda non hanno mai fatto nessun richiamo ufficiale, almeno così dicono (la Mazda Italia), se poi dal tuo conce si sono lamentati in molti e poi hanno deciso di chiamare gl'interessati personalmente sono affari del conce.
Ufficialemte non c'è niente.

A dire il vero quello che scrivi tu non è corretto, avevo un audi e mi è arrivata una lettera dove mi si diceva che un pezzo avrebbe potuto essere difettoso. Solo allora sono andato a farla vedere.

Il tutto per la precisione.

_________________
Meglio portar pazienza che portar malta.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 11 marzo 2005, 22:48 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1156
ti è arrivata una lettera da audi da mazda no!
Differenza di stile e classe!
La mia frase è corretta sarà Mazda che sotto questo punto di vista non è all'altezza delle altre oppure ritiene un problema che non compromette il viaggio e quindi quando lo noterai andrai a farlo vedere visto che godi di 5 anni di garanzia (ma qua ci stiamo arrappicando un po')
Non so perchè Mazda Italia non è intervenuta forse perchè vendere 300 auto e 50 hanno un difetto non è fare richiamo mentre le altre ne vendono 7.000 e 2.000 presentano un difetto allora fanno il richiamo.
Se non ti hanno contattato presumo è perchè non ce ne è bisogno.
Il problema del tubicino per il recupero dell'olio vale solo su auto vendute nell'arco della scorsa fine primavera e estate (calcolando che agosto quasi tutte erano chiuse) il numero è esiguo!


Cita:
Ei giolli calmino, io comprendo benissimo. Comprendo che nessuno di noi ne sa, ognuno di noi scrive per sentito dire oppure perchè ha avuto il problema. Nessuno è stato avvisato (credo) di venire in conce a cambiare un pezzo difettoso. O ti accorgi che non funziona qualcosa, li avvisi e allora ti cambiano il pezzo oppure non ti dicono niente.


Prima il nome l'hai sbagliato.
Secondo, te lo detto calmo, calmo; il mio scritto non aveva alcun tono e solo che pensavo ti bastasse la sola frase invece dopo il secondo vedo che continui con la tua concezione che è diversa da quella aziendale e giuridica.
Non parlo per sentito dire, come a volte farai tu (lo dico solo perchè lo hai detto tu sia ben chiaro) ma le case hanno vantaggi a comunicarti le eventuali anomalie e di correre in officine autorizzate.!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 12 marzo 2005, 1:28 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 504
Il problema è che praticamente nessun concessionario sa come comportarsi, e basta che leggi sopra. Quello che intendevo capire era con quale logica i concessionari cambiano il tubo senza motivazione. di fattosono stati cambiati tubi difetttosi e altri no.

_________________
Meglio portar pazienza che portar malta.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati