Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Passa allo stile mobile


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 12 marzo 2005, 1:36 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1156
Non so esattamente visto che secondo il "mio" capo-officina la mia non è soggetta, invece sono soggette le auto arrivate tra maggio/giugno e settembre!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 12 marzo 2005, 22:40 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 722
Località: Catania
non facciamo polemicone per nulla, cmq evidentemente se non si sà nulla di un richiamo ufficiale vuol dire che non è nulla di compromettente per l'incolumità di chi sta nel veicolo.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 30 marzo 2005, 14:25 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 504
Allora al controllo dei 5000 Km ho chiesto di questo tubicino: ne hanno sentito parlare ad un aggiornamento interno e se uno non ha problemi non lo guardano nemmeno. Anzi mi ha chiesto come facevo a saperlo dato che non è pubblicizzato (anzi mi ha detto che non dovrebbe uscire dall'officina questa voce dato che altrimenti tutti vengono a farselo controllare).

Io non avendo fumosità o cali di potenza (o spia accesa nel quadrante) non dovrei aver nessun problema, dovrei avere già il tubicino modoficato.

_________________
Meglio portar pazienza che portar malta.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 31 marzo 2005, 0:28 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1156
Cita:
Io non avendo fumosità o cali di potenza (o spia accesa nel quadrante) non dovrei aver nessun problema, dovrei avere già il tubicino modoficato.


Io le ho avute ma nessuna delle 2 dipese dal tubicino.

Per il calo di potenza mi hanno sostituito, dopo 10 mesi di continue pressini, il tubo dell'aspiratore mentre per la fumosità è bastato far passare il periodo più freddo e mettere un gasolio più pulito.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 1 aprile 2005, 14:47 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2044
Località: Roma (IT)
Come gia' detto in un altro post, il mio concessionario non mi ha sostituito nulla in maniera preventiva. Se si presenta il problema lo faranno altrimenti nada!!
Siccome non esiste un richiamo ufficiale della Mazda a riguardo, ogni conce si comporta indipendentemente dagli altri!

Matrix

_________________
Everything that has a beginning has an End


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati