Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Ruota di scorta

venerdì 26 giugno 2015, 8:41

:) Giorno ragazzi....arrivato il tempo di sostituire il treno di gomme dato che oramai sono al limite di legge ho fatto un giro su varii siti online per l'acquisto e mi stà balenando l'idea di togliere il ruotino di scorta (ridicolo) e sostituirlo con un cerchio in ferro e gomma. Ho dei dubbi in merito dato che cliccando (ho una 6 anno 2003 versione cd sport 136 cv) mi dà come cerchio un 15 pollici e precisamente un 6x15 con dim. 5x114,30x67 con offset 50...se invece metto non il 136 cv ma la 143 mi dà il cerchio 16 pollici con le stesse misure sia di interasse che offset....la domanda è....sull'alloggio della ruota di scorta sulla mia 136 ci và lo stesso il 16 pollici precisando che ho anche il sub o devo per forza di cose acquistare un 15 pollici? :(

Re: Ruota di scorta

martedì 30 giugno 2015, 8:36

:( Quindi nessuno di voi ha sulla 136cv la ruota di scorta da 16 ......

Re: Ruota di scorta

martedì 30 giugno 2015, 9:14

Comunque ci va sicuramente! ;)

Re: Ruota di scorta

martedì 30 giugno 2015, 9:27

Grazie Prinz....spero che anche il sub sia ad incastro come nel ruotino dato che non ho la possibilità di misurarlo prima di acquistarlo

Re: Ruota di scorta

mercoledì 12 aprile 2017, 16:43

Volevo avvisarvi che il cerchio da 16 con il sub vanno perfettamente ma però bisogna rinunciare al vano in plastica a mò di cerchio(non sò come si chiama) in quanto il maggior spessore della gomma non lo fà rientrare nella sede originaria ...Però il lato positivo oltre ad avere finalmente una vera gomma di scorta è il subwoofer che adesso si sente alla grande :D :D

Re: Ruota di scorta

martedì 18 aprile 2017, 12:35

li va anche 225/55 16 come ho messo io :D pero sensa la plastica sopra [li si deve mettere un pannello multistrato o altro da 10 mm cosi sei aposto]
Rispondi al messaggio