Rispondi al messaggio

finalmente le invernali

sabato 31 dicembre 2011, 17:40

finalmente ho messo le calze da neve sulle scarpe originali :lol: :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: finalmente le invernali

sabato 31 dicembre 2011, 17:46

un suggerimento: quando ridimensioni l'immagine, seleziona "mantieni proporzioni" o simile, altrimenti ti si ridimensiona solo la larghezza e non l'altezza ( o viceversa) e la mazda6 mi diventa una ..Demio!! :D :D

Re: finalmente le invernali

sabato 31 dicembre 2011, 17:55

PRINZ ha scritto:un suggerimento: quando ridimensioni l'immagine, seleziona "mantieni proporzioni" o simile, altrimenti ti si ridimensiona solo la larghezza e non l'altezza ( o viceversa) e la mazda6 mi diventa una ..Demio!! :D :D

prinz c'è l'hai con me? :D :D :D tutte le volte che posto una foto hai sempre da ridire :D :D :D :D :D :D riesi a sistemarle?

Re: finalmente le invernali

sabato 31 dicembre 2011, 18:14

Foto0274.jpg
cosi va bene? :rofl: :rofl:
decisamente :D :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: finalmente le invernali

sabato 31 dicembre 2011, 18:44

In effetti pensavo ti si fosse ristretta la Mazda! :rofl:

Re: finalmente le invernali

giovedì 19 gennaio 2012, 16:33

si ma alla fine che gomme sono??
deve le hai prese?? hai sconti???? possiamo venire da te per risparmiare???

ciao

Re: finalmente le invernali

venerdì 20 gennaio 2012, 9:59

photofox ha scritto:si ma alla fine che gomme sono??
deve le hai prese?? hai sconti???? possiamo venire da te per risparmiare???

ciao

sono le goodride, 225/45/17, sono sottomarca della continental, acquistate su EPTO.IT. ne ho prese 8, anche per la leon di mio fratello ed il tutto ho pagato € 522,72. sia io che lui ci troviamo bene. al momento dell'acquisto costavano € 65,34 a gomma compreso anche di spedizione, adesso mi sembra costino € 71,00.

Re: finalmente le invernali

venerdì 20 gennaio 2012, 12:24

Vacca boia, con quella cifra ormai ci gommi una macchina sola a fatica! :o

Re: finalmente le invernali

sabato 21 gennaio 2012, 10:34

rispetto alle estive? tenuta?? come ti trovi?? dove abiti?? io in montagna sono rimasto di stucco a vedere che miracoli fanno..

Re: finalmente le invernali

sabato 21 gennaio 2012, 15:00

Mattia_89 ha scritto:rispetto alle estive? tenuta?? come ti trovi?? dove abiti?? io in montagna sono rimasto di stucco a vedere che miracoli fanno..

in che senso rispetto a quelle estive? non le ho ancora provato su neve, su strada ghiacciata tengono bene, sulla neve non posso ancora dare un giudizio. Prima di acquistarle ho fatto i vari confronti, (tenuta, frenata, rumorosità, consumo), con le michelin, che sono sicuramente migliori, ma come punteggio finale erano di poco inferiori. comunque parliamo di continental, che a mio parere è una buona gomma. ;) ;)
Rispondi al messaggio