Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: BRIDGESTONE RE 050 A

giovedì 31 marzo 2011, 13:30

il come si guida e' ovvio che indice,ma comunque non comprerei auto di una certa coppia e potenza,pagando salato bollo e assicurazione,se poi la uso come una punto 1.2 aspirata.
Allora mi prendo un TD 1400 da 75/80cv e amen.

Re: BRIDGESTONE RE 050 A

giovedì 31 marzo 2011, 13:42

Beh, quando devo superare la coppia la sfrutto eccome, ma del resto perchè tirarci sempre soprattutto quando non serve?
Tanto a me la SW serviva, ormai le cavallerie sono quelle, poi l'ho presa usata e mi sono "acontentato" di quello che ho trovato...
Io me la godo lo stesso e quando serve spunto so che ce l'ho...
Poi oh, se fossimo tutti uguali sai che palle!!! :lol:

P.s: la Punto la tiravo di più perchè quando mi serviva spunto dovevo tirarle il collo!!! :D

Re: BRIDGESTONE RE 050 A

giovedì 31 marzo 2011, 13:43

melego ha scritto:ma comunque non comprerei auto di una certa coppia e potenza,pagando salato bollo e assicurazione,se poi la uso come una punto 1.2 aspirata.
Allora mi prendo un TD 1400 da 75/80cv e amen.


:rofl: pensa te che io invece ho 400Nm/185cv, e la uso come un nonno, faccio 18 km/l e le gomme dopo 13k km sembrano ancora nuove... (altri con la stessa macchina e gomme (Toyo R32) a 20k le avevano ridotte da buttar via...)

ti dirò che mi diverto di più con la 206 1.1 di mia moglie che ha 60 cavalli...

con le gomme invernali (Continental TS830p) invece c'ho fatto 9.000 km e le anteriori si son consumate parecchio...

Re: BRIDGESTONE RE 050 A

giovedì 31 marzo 2011, 14:01

Ovviamente non sono sempre a palla,ma comunque il motore lo sfrutto.
Anche perche' faccio extraurbano ma la mattina e il pomeriggio c'e' gente che viaggia a 60km/h dove ci sono i 90 e questa gente va sorpassata :lol:
Evidentemente non vanno volentieri ne al lavoro la mattina e non hanno fretta di tornare a casa la sera.

Re: BRIDGESTONE RE 050 A

venerdì 1 aprile 2011, 10:21

melego ha scritto:ma monti le 205/55/16?

:) si....il codice se non erro è il w.....

Re: BRIDGESTONE RE 050 A

venerdì 1 aprile 2011, 10:28

E' molto probabile che in questa misura,considerata ovviamente piu' turistica,a parita' di disegno tengano una mescola leggermente piu' dura rispetto a quello che ho trovato io sui 225/45/17.
Da V a W cambia solo il codice di velocita' di un livello,non dovrebbe essero quello a fare così tanta differenza.

Re: BRIDGESTONE RE 050 A

venerdì 1 aprile 2011, 10:55

Anch'io ho le 205/55 R16 e le RE050A si possono avere minimo in W..
ma oltre i 36000Km non sono andato!

Re: BRIDGESTONE RE 050 A

venerdì 1 aprile 2011, 11:04

mistero :!:

Re: BRIDGESTONE RE 050 A

venerdì 1 aprile 2011, 11:40

Mi sembra che siano state fatte in austria...come le tolgo posto le foto e i km reali fino all'ultima goccia......

Re: BRIDGESTONE RE 050 A

venerdì 1 aprile 2011, 11:43

melego ha scritto:E' molto probabile che in questa misura,considerata ovviamente piu' turistica,a parita' di disegno tengano una mescola leggermente piu' dura rispetto a quello che ho trovato io sui 225/45/17.
Da V a W cambia solo il codice di velocita' di un livello,non dovrebbe essero quello a fare così tanta differenza.

Che io sappia il codice è legato solo alla spalla che è molto più rigida salendo di lettera, ma la mescola credo che sia la stessa...solo maggiorando la larghezza si ha più impronta a terra con ovvio consumo di più della stessa no?
Rispondi al messaggio