Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuovo pneumatico Dunlop
MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2007, 15:04 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4260
Località: Veneto & Friuli
http://www.dunlop-tires.com/dunlop_itit ... tresponse/

Qualcuno ne ha già sentito parlare?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 19 settembre 2007, 8:44 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18678
Località: CREMONA
Non esiste per cerchi da 17"! :?

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 19 settembre 2007, 12:28 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4260
Località: Veneto & Friuli
... alla fine mi sa che metterò su le Michelin Energy, visto che l'auto ce l'ho da un anno e 4 mesi ed ho già 37mila km.... Le Bridgestone di serie hanno il battistrada che si sta inesorabilmente avvicinando agli "spessori" da 1.6 mm :(


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 19 settembre 2007, 13:58 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 6378
Località: Friuli
lucabuxy ha scritto:
... alla fine mi sa che metterò su le Michelin Energy, visto che l'auto ce l'ho da un anno e 4 mesi ed ho già 37mila km.... Le Bridgestone di serie hanno il battistrada che si sta inesorabilmente avvicinando agli "spessori" da 1.6 mm :(


michelin... energy?!!! tieni conto anche dell'assetto originale della mazda 6. i bridgestone turanza sono molto rigidi e performanti e garantiscono una guida precisa e sportiveggiante. con gli energy diventerebbe un'altalena a causa dell'elevato rollìo. senza dimenticare che le michelin si fanno pagare parecchio!

_________________
Immagine

Mazda CX7 Sport Tourer + Pack - Pearl White Mica
ex Mazda 6 con 220.000 km lisci lisci


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 19 settembre 2007, 14:20 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2921
Località: Novara - Piemonte
Settimana prossima monterò le Bridgestone Potenza RE050A 225-45 R17 al costo di 670 € comprensivo di montaggio e gonfiaggio con azoto.

_________________
Il tuo cuore e' libero, abbi il coraggio di seguirlo! - Braveheart -


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 19 settembre 2007, 16:22 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4260
Località: Veneto & Friuli
mikom ha scritto:
lucabuxy ha scritto:
... alla fine mi sa che metterò su le Michelin Energy, visto che l'auto ce l'ho da un anno e 4 mesi ed ho già 37mila km.... Le Bridgestone di serie hanno il battistrada che si sta inesorabilmente avvicinando agli "spessori" da 1.6 mm :(


michelin... energy?!!! tieni conto anche dell'assetto originale della mazda 6. i bridgestone turanza sono molto rigidi e performanti e garantiscono una guida precisa e sportiveggiante. con gli energy diventerebbe un'altalena a causa dell'elevato rollìo. senza dimenticare che le michelin si fanno pagare parecchio!

Oppure proverò questi nuovi Dunlop... intanto comincio a pensarci


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 19 settembre 2007, 20:10 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 6378
Località: Friuli
questi nuovi dunlop sono stati costruiti per le utilitarie di ultima generazione, tipo lancia ypsilon, fiat 500, renault clio e similari dotate di cerchi da 15 o da 16. danno precisione di guida pur conservando codici di peso bassini.
per la nostra mazdona ci sono gli sp01. :wink:

_________________
Immagine

Mazda CX7 Sport Tourer + Pack - Pearl White Mica
ex Mazda 6 con 220.000 km lisci lisci


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 20 settembre 2007, 13:34 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 4260
Località: Veneto & Friuli
mikom ha scritto:
... con gli energy diventerebbe un'altalena a causa dell'elevato rollìo ...

Ora che ci penso, tempo fa ho guidato una Bmw serie 7 di un amico; credo montasse Michelin e notavo che, percorrendo tratti di strada sconnessa, sembrava di essere in barca, nel senso che l'auto ondeggiava leggermente a destra e a sinistra 8O


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 10:19 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 172
Località: Ostia
mikom ha scritto:
questi nuovi dunlop sono stati costruiti per le utilitarie di ultima generazione, tipo lancia ypsilon, fiat 500, renault clio e similari dotate di cerchi da 15 o da 16. danno precisione di guida pur conservando codici di peso bassini.
per la nostra mazdona ci sono gli sp01. :wink:


allora io li ho montati da una ventina di giorni e ci ho percorso quasi 3000 km. ne ho cercato informazioni nel forum con un mio messaggio del 7/9 cui nessuno ha risposto ... sigh... comuqnue, Mikom chi l'ha detto che sono stati costruiti per le utilitarie ...??? stai scherzando? :D

avevo la possibilita' di scelta anche con gli sp 01 costavano uguale, me li hanno dati a 360 eur compresa garanzia di 1 anno anche se vado in un fosso. IMPRESSIONI: NOn sono le Turanza, dimentica le curve "azzeccate" a terra e la risposta del Bridgestone, comunque molto rigidi e performanti, tengono molto bene all'asciutto (quiggiu' non piove dall'inverno scorso) ma non sono poi tanto meno rumorose delle Turanza, almeno io non ho sentito tutta questa differenza

la mia M6 comunque non "imbarca" come dite voi con le Michelin, anche sulle curve velocissime si sente solo un minimo di differenza sulla risposta con le B ma poi una volta impostata la curva le gomme tengono in maniera superba anche a pieno carico. Io te le consiglio. Le Michelin tra l'altro costano di piu'.

Buona domenica a tutti

Peppe


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 23 settembre 2007, 14:19 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 6378
Località: Friuli
osceola62 ha scritto:
mikom ha scritto:
questi nuovi dunlop sono stati costruiti per le utilitarie di ultima generazione, tipo lancia ypsilon, fiat 500, renault clio e similari dotate di cerchi da 15 o da 16. danno precisione di guida pur conservando codici di peso bassini.
per la nostra mazdona ci sono gli sp01. :wink:


allora io li ho montati da una ventina di giorni e ci ho percorso quasi 3000 km. ne ho cercato informazioni nel forum con un mio messaggio del 7/9 cui nessuno ha risposto ... sigh... comuqnue, Mikom chi l'ha detto che sono stati costruiti per le utilitarie ...??? stai scherzando? :D


:lol: :lol: :lol: non ti devi allarmare... nella mazda 6 è omologato un codice di peso che è 91, quindi c'è anche la misura per la nostra, ma non penso che trovi di più, nè tantomeno dei 17" o codici di carico nell'ordine del 96 o superiore.
con questo modello la dunlop ha dato una scelta in più e più performante ai possessori delle mini-bombe.
diciamo che è l'sp 01 che ha il "range" di misure e codici di carico per le medie/ammiraglie.
:wink:

_________________
Immagine

Mazda CX7 Sport Tourer + Pack - Pearl White Mica
ex Mazda 6 con 220.000 km lisci lisci


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati