Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dunlop
MessaggioInviato: martedì 6 marzo 2007, 14:59 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 167
Località: Verbania
Ti ho posto la domanda sui "3000A" perchè curiosando su ebay ho trovato una persona che li vende ad una cifra che ritengo interessante (360 euro x 4 gomme) e, guarda il destino, le gomme sono proprio nel mio stesso paese !
Siccome non la conosco come gomma ho provato a chiedere...

Riguardo al prezzo cosa ne pensi ???


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Dunlop
MessaggioInviato: martedì 6 marzo 2007, 17:07 
Non connesso
Moderatore Mazda CX7
Moderatore Mazda CX7
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 6378
Località: Friuli
patato ha scritto:
Riguardo al prezzo cosa ne pensi ???


ho visto l'inserzione: sono nuove! il fatto è che non sono rigide, per cui avresti un decadimento di assetto rispetto alle turanza, e visto che non hanno i canali longitudinali non dovrebbero essere nemmeno troppo precise, però queste sono solo supposizioni che faccio dopo aver letto alcuni forum (magari sono come dei binari!). poi devi mettere in conto che le devi far montare ed equilibrare. (mediamente chiedono 10-15 euri a gomma...)

se ti può servire come termine di paragone... le 3000A vengono montate di primo equipaggiamento sulle fiat STILO con cerchi da 16... 8O 8O 8O

un gommista "x" qui dalle mie parti mi faceva 360 euri per 4 sp 01 (logicamente montate ed equilibrate), quindi vedi un pochino se ne vale la pena.

_________________
Immagine

Mazda CX7 Sport Tourer + Pack - Pearl White Mica
ex Mazda 6 con 220.000 km lisci lisci


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Dunlop
MessaggioInviato: martedì 6 marzo 2007, 18:28 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 167
Località: Verbania
mikom ha scritto:
patato ha scritto:
Riguardo al prezzo cosa ne pensi ???


ho visto l'inserzione: sono nuove! il fatto è che non sono rigide, per cui avresti un decadimento di assetto rispetto alle turanza, e visto che non hanno i canali longitudinali non dovrebbero essere nemmeno troppo precise, però queste sono solo supposizioni che faccio dopo aver letto alcuni forum (magari sono come dei binari!). poi devi mettere in conto che le devi far montare ed equilibrare. (mediamente chiedono 10-15 euri a gomma...)

se ti può servire come termine di paragone... le 3000A vengono montate di primo equipaggiamento sulle fiat STILO con cerchi da 16... 8O 8O 8O

un gommista "x" qui dalle mie parti mi faceva 360 euri per 4 sp 01 (logicamente montate ed equilibrate), quindi vedi un pochino se ne vale la pena.


Mumble, mumble... primo equipaggiamento sulle stilo.... mi sa che sto cambiando idea.... Per il montaggio il tizio che le vende chiede 30 euro totali, ma ormai sono scettico sull'acquisto.
Cazzarola, ma è possibile che le gomme costino care solamente dalle mi parti !!!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: comprato da gommadiretto?
MessaggioInviato: venerdì 16 novembre 2007, 20:03 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 137
Località: Ancona
freehawk1 ha scritto:
Ma voi avete mai comprato tamite gommadiretto.it?.....si ci può fidare?...visto i prezzi c'è la possibilità che arrivino gomme.."fallate"!


Un mio collega ci ha preso le Yokohama e si è trovato molto bene. Tieni però conto del fatto che, come ti hanno già accennato, poi te le devi far montare ed equilibrare. E, almeno dalle mie parti, non lo vedono troppo di buon occhio il fatto di montare gomme acquistate altrove...

Personalmente ti consiglio di dare un'occhiata al sito www.gomme.it del signor Tonin: anni di esperienza, prezzi eccellenti e un punto vendita di tutto rispetto a Belluno.
Ciao !

_________________
I see through your eyes you're bad to the bone !!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati