Rispondi al messaggio

BRIDGESTONE RE 050 A

mercoledì 12 gennaio 2011, 9:19

Senza discutere troppo del basso kilometraggio che si puo' fare con un treno di queste gomme, il problema reale e' la rumorosita' esagerata.

Le mie hanno circa 30.000 km e da un po' si sente un rumore esagerato di rotolamento.

E' vero che la mia 6 prima che la portassi dall'autolienar le consumava male e le posteriori sono mangiate ai bordi, ma le anteriori sono abbastanza decenti.

E' possibile far qualcosa per non sentire sto " BORDELLO " ESAGGERATO !!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: BRIDGESTONE RE 050 A

mercoledì 12 gennaio 2011, 10:28

E' vero che non sono silenziose ma le hai invertite e bilanciate con regolarità?
30.000Km.. altri 10.000 e poi le cambi dai... :lol: ;)

Il problema sta anche nell'insonorizzazione (a mio avviso scarsa) della M6 prima serie...
Mi risulta che qualcuno sia riuscito a migliorare la situazione.. se interviene può spiegarti come. ;)

Re: BRIDGESTONE RE 050 A

mercoledì 12 gennaio 2011, 10:59

invertite, girate, riequilibrate, inzomma fatto tutto, pero' fanno un bordello esaggerato lo stesso........................................

penso che non montero' piu' bridgestone......

Re: BRIDGESTONE RE 050 A

mercoledì 12 gennaio 2011, 16:41

Idem per me con le RE040.
Ottima tenuta ma le più rumorose che abbia mai montato su un'auto già dopo 10.000 Km.

Re: BRIDGESTONE RE 050 A

mercoledì 12 gennaio 2011, 18:15

ROBBAL:
Hai mai provato ad abbassare il volume dell'@mplifon?!?!?! :lol: :lol: :lol: ;)

Re: BRIDGESTONE RE 050 A

giovedì 13 gennaio 2011, 0:59

GioSM75 ha scritto:ROBBAL:
Hai mai provato ad abbassare il volume dell'@mplifon?!?!?! :lol: :lol: :lol: ;)


Ma poi non sentirei le sirene di eventuali mezzi di soccorso. :hai:

Re: BRIDGESTONE RE 050 A

mercoledì 2 febbraio 2011, 12:26

E' gia' un successo essere arrivato a 30000km.
Io sono a 20000 circa e sara' un miracolo vero e proprio arrivare a 25000.
Per il rumore niente di esagerato,insomma,niente di piu' niente di meno che le vecchie turanza da 16".
Ora mi sono messo in casa un treno di Cinturato P7 che ho trovato usate d'occasione ;)
ne parlano molto bene sia come elevata silenziosita' che consumo di carburante.
Vedremo

Re: BRIDGESTONE RE 050 A

lunedì 21 marzo 2011, 13:08

Oggi pomeriggio verra' celebrato il funerale di queste pessime coperture.
Purtroppo non sono arrivato al traguardo dei 25000km,in mezzo e' gia' comparsa la tela :D
Sono state veramente una gran delusione,girano storte,consumate malissimo e in modo troppo repentino pur avendole curate.
Direi che tra le Turanza e le Potenza con me Bridgestone ha chiuso.
Domani metto le foto di come sono ridotte le gomme,non tanto per l'usura ma sul come si sono usurate e come soprattutto radialmente.

Re: BRIDGESTONE RE 050 A

lunedì 21 marzo 2011, 13:17

melego ha scritto:Oggi pomeriggio verra' celebrato il funerale di queste pessime coperture.
Purtroppo non sono arrivato al traguardo dei 25000km,in mezzo e' gia' comparsa la tela :D
Sono state veramente una gran delusione,girano storte,consumate malissimo e in modo troppo repentino pur avendole curate.
Direi che tra le Turanza e le Potenza con me Bridgestone ha chiuso.
Domani metto le foto di come sono ridotte le gomme,non tanto per l'usura ma sul come si sono usurate e come soprattutto radialmente.




Io ne ho avute 2 treni, ed entrambi non hanno fatto nemmeno 40.000 km. Confermo che si consumano malissimo anche se curate e poi sara' anche la casualita' ma da quando ho messo le NEXEN la macchina va DRITTA come un fuso.

Con le RE050 tirava a destra in maniera a dir poco ECCLATANTE.

Re: BRIDGESTONE RE 050 A

lunedì 21 marzo 2011, 13:22

si ok,ma almeno le tue sono arrivate alla soglia dei 40000km,le mie non sono arrivate ai 25000km.
Mancano 15000km e con le altre,anche se in misura diversa,ho sempre passato abbondantemente i 40000km.
Rispondi al messaggio