Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 14 marzo 2008, 21:37 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 500
Località: Roma
Marco_PDN ha scritto:
Ti invito come già fatto da Alexnapoli e da altri a moderare i termini e gli atteggiamenti: ci si può confrontare senza per forza offendere gli altri. In questo club sono comportamenti inaccettabili e pertanto se ciò dovesse ripetersi, sarò costretto ad allontanarti.
cosa è più brutto: essere un po bruschi e dire la verità o .... dire cavolate ed essere educati?
cosa è più utile per il club? avere uno stormo di mazda 3 con queste ridicole fascette nel motore? che idee del club si fa la gente?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 14 marzo 2008, 21:44 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 500
Località: Roma
Mey85 ha scritto:
8O ma hai visto il prezzo?! 8O mi conviene una mappatura a 136cv a sto punto....provo a cercare, se trovo qualcosa posto :wink:
ragazzi è quello che vi voglio far capire! fare tutte queste fesserie e spendere soldi anche per mettere i tubi siliconici (che non pensiate costino poco...) non serve assolutente a niente e non sentirete niente visto le potenze e le pressioni in gioco.

io che ho il 2.0 td (penso uno dei pochi qua dentro) che ho la passione per il tuning e che avevo una stilo da 200 e passa cv, e che avrei tubi siliconici a buttare tolti dalla vecchia auto alla quale ho dovuto rifare tutto il circuito di aspirazione dal filtro (CDA), all'intercooler frontale, al motore...e non li metto....

se volessi, e lo avrei pure gratis, farei una rimappa se voglio 30 cv in più che si sentono ma....tra il DPF che penso che rompa ed il fatto che non si può fare tramite EOBD ma solo dissaldando la EPROM...lascio perdere per ora.

non buttare i soldi per cavolate


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 14 marzo 2008, 22:01 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1033
no no infatti li spendo meglio i soldi :mrgreen:

ho provato le fascette perchè ero curioso, tanto per 2euri non sono andato in malora no :?: :!:
e comunque finchè c'è la garanzia non tocco nulla, poi si vedrà...anche se non ho voglia di sbattermi penso farò solo centralina :roll:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 17 marzo 2008, 20:57 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 500
Località: Roma
ragazzi a parte gli cherzi e le mie entrate un po brusce. se volete un consiglio da chi non di definisce "il tre cani dei motori" come qualcun'altro ma da chi semplicemente ha fatto hard tuning solo sui motori....lasciate perdere.
mettete piuttosto diesel ad alte prestazioni ed almeno qualcosa di forse tangibile l'avrete!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 4 luglio 2008, 19:12 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 184
Località: tra la brianza e milano
secondo te mcnab questo problema che poi nn è il 2.0 nn c'è!!! anche perchè ho notato che spinge di bestia come motore...ha delle belle prestazioni nonostante sia un diesel e io ho avuto la fortuna di avere i 165 cv sotto il cofano ( naturlamente regalati dalla mazda, leggi altro topic) che nn mi posso lamentare...ah una domanda che altro posso fare per aumentate qualcosa sul mio diesel???


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 agosto 2008, 18:14 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 500
Località: Roma
vanhelsing ha scritto:
secondo te mcnab questo problema che poi nn è il 2.0 nn c'è!!! anche perchè ho notato che spinge di bestia come motore...ha delle belle prestazioni nonostante sia un diesel e io ho avuto la fortuna di avere i 165 cv sotto il cofano ( naturlamente regalati dalla mazda, leggi altro topic) che nn mi posso lamentare...ah una domanda che altro posso fare per aumentate qualcosa sul mio diesel???
scusa non ho capito la domanda? e non so dove vedere l'altro topic al quale ti riferisci


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 19 agosto 2008, 18:23 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 500
Località: Roma
ancora questo topic assurdo? :lol: :lol:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 5 settembre 2008, 0:26 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 44
Località: Monza -MI-
Mi inchino dinnanzi la suprema saggezza del dio mcnab, e mi chiedo se sia più assurdo questo topic, o la tua esistenza....
Ma se dici che tutto ciò è una fesseria, che caXXo continui a leggere quello che rispondono gli altri 8)

Va booo...
mi scuso con gli altri :roll:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 5 settembre 2008, 8:46 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 3047
Località: Napulè
Vabbbbbene ragazzi, torniamo a parlare di ste benedette fascette per

cortesia. Io le ho montate per sperimentare ed ho constatato

che non servono a niente. Altri dicono di aver notato differenze invece,

insomma, provate e vedete che succede (per me niente), ma non

mettiamoci a litigare x 4 fascette, su... :wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 5 settembre 2008, 17:17 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 500
Località: Roma
caro ed educatissimo MRK77, continuo a leggere perchè sono curioso di vedere dove arriva la gente a credere a sensazioni basate sul nulla.

sono solito provare modifiche o altro con strumenti della 2D, a un g-tech, o con il cronometro, o un gps...sensazioni da ragazzino che buca la marmitta per sentire più runore e poi sta sempre la le ho passate a 13 anni ....poi a 14 sono passato a preparare i 50 cc ed a partecipare ai monomarca polini in pista.....a 18 sono passato alle macchine ed avevo fino a 3 anni fa una delle JTD più pontenti in Italia.....credo di non essere un dio ma solo un appassionato di tuning che ride quando sente certe cose

Alexnapoli mi sembra una persona equilibrata...le ha provate, come è giusto che sia non ha sentito niente ed ecco la verità!

ti presto il g-tech (sempre che sappia a cosa serve) se vuoi verificare le tue prestazioni.

mi chiedo se è più "assurda la tua esistenza" (parole tue) o l'esistenza di questo topic in una sezione: "spoiler, minigonne, elaborazione motore, ecc."


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati