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Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 21 gennaio 2011, 16:59 
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Ho visto, fa niente, con comodo sistemerò io! ;)

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MessaggioInviato: venerdì 21 gennaio 2011, 17:18 
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sai rispondermi sulla domanda che ho fatto riguardante il filtro?? cioe' se è buono quello che ho messo io... supercompetition della sprint filter oppure se potevo metterci qualcosa di meglio pero' mantenendo la forma originale


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MessaggioInviato: venerdì 21 gennaio 2011, 17:42 
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Scrivi un nuovo topic sull'argomento, altrimenti la tua domanda passa inosservata! ;)
Io non so risponderti! :(

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MessaggioInviato: domenica 13 febbraio 2011, 19:52 
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Salve a tutti anch'io sono interessato alla modifica delle fascette del tubo, ma osservando le foto sul forum ho notato che c'è un'ermome differenza con il tubo della mia Mazda 3 1.6 Advanced 109 cv acquistata a settembre 2010. Quindi volevo un consiglio se si può fare questa modifica anche perchè sinceramente alla data di oggi avendo già percorsi 12000 Km e non avendo avuto nessunissimo problema, anzi devo dirvi che riesco leggermente a sentire la turbina e che a circa 4000 giri motore mi ritrovo a 190 kmh di velocità. Non sò se è la macchina che mi è ben riuscita o sono stato fortunato. Sò solamente che di 4^ marcia arrivo a circa 170 prima di inserira la 5^. Un saluto a tutti.


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MessaggioInviato: venerdì 4 marzo 2011, 17:29 
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Salve a tutti anch'io sono interessato alla modifica delle fascette del tubo, ma osservando le foto sul forum ho notato che c'è un'ermome differenza con il tubo della mia Mazda 3 1.6 Advanced 109 cv acquistata a settembre 2010. Quindi volevo un consiglio se si può fare questa modifica anche perchè sinceramente alla data di oggi avendo già percorsi 12000 Km e non avendo avuto nessunissimo problema, anzi devo dirvi che riesco leggermente a sentire la turbina e che a circa 4000 giri motore mi ritrovo a 190 kmh di velocità. Non sò se è la macchina che mi è ben riuscita o sono stato fortunato. Sò solamente che di 4^ marcia arrivo a circa 170 prima di inserira la 5^. Un saluto a tutti.


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MessaggioInviato: venerdì 4 marzo 2011, 18:33 
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Ti dico solo una cosa: la velocità rapportata ai giri motore non è variabile a parità di marcia inserita (salvo ruote di maggior diametro, ruote, non solo cerchi), poichè è determinata dai rapporti della trasmissione, che sono fissi.
Quindi quella prestazione è comune a tutte le M3 come la tua! ;)

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MessaggioInviato: domenica 17 luglio 2011, 17:05 
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Ciao io ho una M3 1.6 del 2009 con DPF e già monto un modulo di potenza + filltro aria a pannello K&N (che sono meglio della BMC) mi consigli di fare questo sistema di fascette ?????????????????
Le fascette di plastica resistono a quelle temperature ????????


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MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2011, 13:50 
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Scusate ma non è meglio usare le fascette di metallo che stanno ai mergini del tubo di gomma ????????????????????????????
Io le ho trovato e come misura sono 50-70, ne ho presa una solo per provare, ma credo che una devcina dovrei farcela, voi che dite ??????????????????????????


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