Mey85 ha scritto:
8O ma hai visto il prezzo?!
mi conviene una mappatura a 136cv a sto punto....provo a cercare, se trovo qualcosa posto
ragazzi è quello che vi voglio far capire! fare tutte queste fesserie e spendere soldi anche per mettere i tubi siliconici (che non pensiate costino poco...) non serve assolutente a niente e non sentirete niente visto le potenze e le pressioni in gioco.
io che ho il 2.0 td (penso uno dei pochi qua dentro) che ho la passione per il tuning e che avevo una stilo da 200 e passa cv, e che avrei tubi siliconici a buttare tolti dalla vecchia auto alla quale ho dovuto rifare tutto il circuito di aspirazione dal filtro (CDA), all'intercooler frontale, al motore...e non li metto....
se volessi, e lo avrei pure gratis, farei una rimappa se voglio 30 cv in più che si sentono ma....tra il DPF che penso che rompa ed il fatto che non si può fare tramite EOBD ma solo dissaldando la EPROM...lascio perdere per ora.
non buttare i soldi per cavolate