Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

lunedì 4 aprile 2005, 19:26

La differenza è notevole.......ma avevi i fari alti, illuminavi i muretti laterali e oltre..........

martedì 5 aprile 2005, 8:43

alexnapoli ha scritto:teo, fammi sapere se hai intenzione di venderle.... :wink:


Aspetto ancora qualche giorno per rendermi conto cosa voglio fare e poi sicuramente vi faccio sapere!!! :wink:

martedì 5 aprile 2005, 8:45

steno1974 ha scritto:La differenza è notevole.......ma avevi i fari alti, illuminavi i muretti laterali e oltre..........


Nella foto era in posizione 0 la regolazione d'altezza, quella che uso adesso con le alogene. Non dico che sicuramente non dasse fastidio, ma nell'uso comune avrei comunque utilizzato la posizione 1! :D
Le xenon avendo il bulbo leggermente più lungo può aver mutato lievemente le geometrie del fascio... :?

martedì 5 aprile 2005, 8:46

A proposito, chi ha l'impianto xenon originale ("3" Sport), sa dirmi se l'indicazione dell'impianto è riportato anche sul libretto di circolazione?!? :roll:

martedì 5 aprile 2005, 9:03

TeoMZ3 ha scritto:A proposito, chi ha l'impianto xenon originale ("3" Sport), sa dirmi se l'indicazione dell'impianto è riportato anche sul libretto di circolazione?!? :roll:



In che senso??????

martedì 5 aprile 2005, 9:10

Volevo sapere se nel libretto di circolazione è riportata una scritto tipo <Impianto fari a scarica di gas/xenon> o qualcosa del genere, per identificare che l'impianto è originale! :?

martedì 5 aprile 2005, 9:12

teo effettivamente il risultato è strepitoso, ed onestamente ne varrebbe la pena, certo si potrebbe incorrere in problemi di violazione del codice della strada, però come hai detto bene, ora mai potrebbero metterle in tutte le auto, magari con un sistema meno ingegnoso di regolazione. però un sacco di luce e più riposante, pe rlo meno per chi guida.

martedì 5 aprile 2005, 9:33

Ciao Matteo ma cosa te ne frega!
RIMONTALE
Anche a me appena sotto il paraurti sulla sinistra, rimane un buco nero, mentre a destra il fascio di luce rimane un leggermente più alto. I fascio però mi sembra un pò diverso dal tuo!
Ciao

Che differenza!!!

martedì 5 aprile 2005, 10:10

Mamma mia!
Sulla mia M3, tranne la sostituzione dell'antennina radio, non ho fatto nessun intervento, però a vedere come illuminano questi fari.... 8O

martedì 5 aprile 2005, 10:14

Stasera do un occhiata, comunque se uno deve montare queste luci e poi ad ogni incrocio con altri autoveicoli di vedi fare gli abbaglianti non è bello per la retina.........bisognerebbe trovare un giusto equilibrio.......se accechi uno di sicuro acceca anche te.
Rispondi al messaggio