Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 20 ottobre 2010, 19:19 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 11:30
Messaggi: 230
...dopo una blue vision bruciata in un anno... mi sono forse convinto dello xeno... tre dilemmi xò:
- me lo faccio montare per sperare in un lavoro ottimale... mi dice luce bianca, e mi fa 150 €... com'è il prezzo??
- discorso lavafari e altro... se mi fermano... è da piangere?? a voi v hanno mai fatto storie?
- problemi tipo vibrazioni e sfarfallamenti con gli aftermarket montati??

ringrazio per consigli visto che più di voi nessun'altro potrebbe consigliare... attendo ansioso... (visto che giro di Anabbagliante destro |-) )


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 21 ottobre 2010, 9:48 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 11:30
Messaggi: 230
oggi ho prenotato x mercoledì prossimo... xenon 7000, dicono bianco... a me interessa che nn sia assolutamente blu per nn pentirmene la stessa sera... voi che montate??


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: mercoledì 27 ottobre 2010, 14:17 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 luglio 2010, 14:41
Messaggi: 36
Credo tu li abbia già montati ma comunque una luce da 7000 Kelvin è blu ! Io monto un kit da 4300 K e la luce è assolutamente bianca. La colorazione della luce potrebbe essere adirittura inferiore (anche 4100 K) infatti le luci allo xeno sono state ideate per riprodurre al meglio la luce solare (miglior condizione di visibilità). Più si sale con i Kelvin (tonalità della luce) e meno luce viene emessa. Il kit l'ho pagato 99 € e l'ho montato io.

E' fondamentale inoltre che il Kit Xeno abbia un'alimentazione pari e non superiore ai 35W (se è da 55W scalda troppo e rischieresti guasti all'impianto elettrico dell'auto).

Lo sfarfallio è un problema "fisiologico" dello xeno, infatti ogni impianto della casa madre (Audi, BMW, Range Rover etc) quando ci sono fossi lampeggia pochissimo (si parla di frazioni di secondo). Gli impianti aftermarket hanno un pò più di sfarfallio e aimè impiegano una decina di secondi prima di riscaldarsi del tutto (quelli di serie appena 3 secondi).

Per la polizia basta nascondere bene le centraline ed organizzare bene il cablaggio (per non dare sospetti).

Ciao

_________________
M3 2010 Advanced Titanium Grey: scarico modificato, xenon 4300 Xenon Lamp Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati