Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

spoiler mazda 3 limited edition (quello con luce)

lunedì 13 settembre 2010, 22:26

SAlve,
sto cercando in tutto il mondo :envy: :envy: lo spoiler adatto alla mia mazda del 2008 ; vorrei metterci quello che portava la limite edition (prodotta per pochi mesi prima che uscisse la nuova m3)....come faccio a trovarlo?Qualcuno ha quel modello in particolare? come lo trova lo spoiler?porta la luce? volendo metterlo come accessorio in mazda hanno uno spoilerone abbastanza mastodontico e sanza luce ..quello della limited edition 2009 dovrebbe essere meno vistoso. :emo:
Grazie :rofl:

Re: spoiler mazda 3 limited edition (quello con luce)

mercoledì 15 settembre 2010, 14:48

Io ho la limited edition di cui parli, 2.0 benzina nera. Lo spoiler è come dici quello con le luci a led bianche incorporate. Però non saprei dove puoi trovarlo. Fai conto che io poi non ho mai visto altre limited edition in giro, credo di avre l'unica in italia :-)

Re: spoiler mazda 3 limited edition (quello con luce)

mercoledì 15 settembre 2010, 15:18

beh una soluzione abbastanza semplice per averlo è quella di prenderlo come ricambio in concessionario utilizzando il numero di telaio di una LE

Re: spoiler mazda 3 limited edition (quello con luce)

giovedì 16 settembre 2010, 10:12

Uau..effettivamente sono pochissime le mazda3 limited edition..ma di che anno è la tua 2008 oppure 2009?Credi che faccia un bello effetto sull'auto o sia stato meglio senza nulla?Che te ne pare?io vorrei installarlo sulla mia extra 1.6 td del 2008 carbon grey, ho già montato il paraurti posteriore sportivo ed il terminale cromato. Mi era prefissato di continuare con Spoiler (della limited edition) e minigonne (forse)...

Saluti,
Grazie :rofl:

Re: spoiler mazda 3 limited edition (quello con luce)

giovedì 16 settembre 2010, 14:33

La mia è di gennaio 2009. A me lo spoiler piace, mi sembra che slancia di + la macchina. Però la differenza che mi piace di + della LE è la mascherina anteriore e i fendinebbia rettangolari che danno una aspetto molto + sportivo.

Re: spoiler mazda 3 limited edition (quello con luce)

martedì 5 aprile 2011, 19:18

Questo è quello che cerchi?

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/04-09-Ma ... ccessories

o questo?

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/PAINTED- ... ccessories

Re: spoiler mazda 3 limited edition (quello con luce)

lunedì 11 aprile 2011, 0:01

Nessuno dei 2 è quello della limited edition

Re: spoiler mazda 3 limited edition (quello con luce)

lunedì 11 aprile 2011, 20:29

sorry eheh
Rispondi al messaggio