Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 2 settembre 2010, 4:28 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 luglio 2010, 15:41
Messaggi: 36
Salve a tutti, se stavate cercando un buon kit xenon e una buona colorazione delle lampade allora siete nel posto giusto. Oggi pomeriggio mi è arrivato il mio primo kit "Slim Ballast" ordinato da "Xenon Lamp". Ho preferito come colorazione 4300K (il massimo della luce che si può ottenere dallo xenon). Montato in appena 20 minuti accendo le luci et voilà! Una luce intensamente bianca vista dal bulbo della mia M3 ma leggermente azzurra proiettata sul muro del box.
Spettacolare, il fascio di luce sembra non esaurirsi mai, conseguente, il migliorsmento estetico apportato all'auto. Ed ecco che il primo giro per strade molto buie si rivela una passeggiata infatti la luce è sempre intensa, come di giorno. Inizialmente, dopo le philips alogene, avevo montato delle lamopade sempre alogene più chiare ma solo con risulatati estetici.
Insomma è un kit che consiglio a tutti coloro che cercano ottimi risultati con il miglior rapporto qualità prezzo (pagato 99 € ed entusiasta :rock: ).

Spero di avervi "illuminato" :D

sito del produttore: www.xenonlamp.it/

Buona giornata a tutti, Alessandro.

_________________
M3 2010 Advanced Titanium Grey: scarico modificato, xenon 4300 Xenon Lamp Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 27 ottobre 2010, 17:00 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2010, 15:30
Messaggi: 4
ciao, potresti dirmi quale hai preso di preciso?? ci sono diversi modelli sul sito!!
Ho appena acquistato la mia mazda 3, un aziendale molto bello!!! L'unica mancanza sono proprio i fari allo xeno!!!
L'installazione è difficile?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 28 ottobre 2010, 13:48 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 luglio 2010, 15:41
Messaggi: 36
Ho preso la serie Digital. Quella più economica. In ogni caso mi trovo benissimo. Il montaggio è alquanto semplice (30 minuti e un pò di pazienza). Il problema è il fissaggio delle centraline, una l'ho attaccata al tubo del serbatoio dell'acqua con una normale fascetta (lato asseggero), e l'altra con una fascia biadesiva sul coperchio dei fusibili (lato conducente). Ti consiglio in ogni caso di leggere sempre prima le istruzioni.

Fammi sapere, Alessandro.

_________________
M3 2010 Advanced Titanium Grey: scarico modificato, xenon 4300 Xenon Lamp Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 28 ottobre 2010, 21:54 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2010, 15:30
Messaggi: 4
grazie mille!
Appena arriva la piccolina li prendo!! Serve qualche adattatore aggiuntivo per montarli o sono a posto col kit?

Ho guardato sul sito ma non compare la mazda 3, quali devo prendere??


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 29 ottobre 2010, 1:39 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 luglio 2010, 15:41
Messaggi: 36
Se stiamo parlando della Mazda 3 BL (2009 - 2010) non serve alcun adattatore e monta l'attacco delle lampade di tipo H11. Per quanto riguarda il Kit da scegliere eccolo quì: http://www.shop.xenonlamp.it/digitalslim.htm .

CONSIGLIO: Ovviamente non voglio dirti di non prendere gli 8.000, 10.000 o 12.000 K (colore viola) ma se vuoi il massimo dallo xeno potresti optare per i 4300 K o al massimo 5000 K (fidati già il Kit 4300 K da lontano da qualche accenno di bianco/bluastro) anche perchè non da molto nell'occhio (infatti se la polizia vede dei fari troppo blu o adirittura viola non esita minimamente a fermarti.

EDIT: Qual'è l'allestimento, colore e optional della tua M3 ?

Alessandro.

_________________
M3 2010 Advanced Titanium Grey: scarico modificato, xenon 4300 Xenon Lamp Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 29 ottobre 2010, 15:34 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2010, 15:30
Messaggi: 4
è una active con il pack che comprende clima bizona, retrovisore foto elettrico etc, navigatore a cui ho fatto aggiungere i sensori di parcheggio il bluetooth e l'allarme
Il colore è nero metallizzato!
Grazie mille dei consigli!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: venerdì 29 ottobre 2010, 17:19 
Non connesso
Passeggero
Passeggero
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 26 luglio 2010, 15:41
Messaggi: 36
E' stato un piacere.

Alla prossima ;)

_________________
M3 2010 Advanced Titanium Grey: scarico modificato, xenon 4300 Xenon Lamp Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati