Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 1 agosto 2010, 17:23 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 23:39
Messaggi: 50
Ciao ragazzi, continuo a buttare soldi su lampadine che promettono l'america e poi alla fine fanno schifo! Continuo a cercare di avvicinarmi all'effetto xenon ma con scarsi risultati! Primo tentativo lampade effetto xenon della lampa. Un pacco assurdo, tolte dopo una settimana. Secondo tentativo osram night breaker acquistate in concessionaria alla modica cifra di 33 euro! Pareva illuminassero la luna!! Differenza pari a zero e dopo un mese fulminata una lampadina!
Ultimo ed attuale tentativo osram cool blue. Altro pacco! Luce più bianca ma non illuminano una sega. Nelle strade di campagna non illuminate, se dovete fare un lungo viaggio o andate di abbaglianti quando potete o arrivate con due occhi che sembrate dei panda!

Come ultimo tentativo vorrei provare queste philips extreme power che a detta di molti sono molto valide. Qualcuno le ha provate?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 17:08 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: domenica 30 agosto 2009, 12:30
Messaggi: 230
ho speso tanti di quei soldi in lampadine che mi veniva tutto l'impianto xenon... dopo lampa e tutte le miserie... ho preso le philips blue vision... da vedere leggermente più bianche... ma cmq giallognole... da dentro sicuramente illuminano più di bianco confrontandole con quelle di serie... e come illuminazione migliore... xò se ho una macchina con le luci di serie vedo come si sovrammontano.... mi hanno consigliato da ebay, xke non in italia le philips cristal... ma aspetto si brucino le mie... le altre mai pensate...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 3 agosto 2010, 20:52 
Non connesso
Moderatore Mazda3
Moderatore Mazda3
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 26 febbraio 2010, 21:38
Messaggi: 1446
Località: Maserada Sul Piave
potrete provare tutte le lampade che volete, non arriverete mai a qualcosa di simile allo Xeno.

leggetevi questo articolo: http://www.ingegnerando.it/technology/e ... eno/1.html

è riferito alle lampade H4, ma i concetti sono validi per tutti i tipi di lampade, capirete perchè dopo aver provato svariate lampade (come ho fatto io), l'unico ad averci guadagnato qualcosa è chi ve le ha vendute.

_________________
Mazda3 2.2-185
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: giovedì 5 agosto 2010, 14:41 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 23:39
Messaggi: 50
oggi se le trovo faccio un ultimo tentativo con ste philips e poi vi dico.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati