Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 21 luglio 2010, 1:51 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 luglio 2010, 1:27
Messaggi: 8
Ciao a tutti sono un felice possessore di una Mazda3 1.6 TD Extra del 2008... volevo chiedervi una cosa importante dato che il mio concessionario Mazda non è riuscito a rispondermi, sapete sè è possibile montare i led type posteriori della versione Energy sulla mia Extra? Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: venerdì 23 luglio 2010, 12:50 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 luglio 2010, 1:27
Messaggi: 8
Allora ragazzi nessuno lo sà? Sè mi confermate che sono compatibili gli acquisto dalla Mazda senza pensarci 2 volte... perfavore fatemi sapere, grazie.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 24 luglio 2010, 17:19 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 23:39
Messaggi: 50
Ciao Ciccio! Ti racconto la mia storia! Sembriamo gemelli jajaja... :D
Allora circa 20 giorni fa mi salta lo schizzo di voler montare i led type sulla mia mazda 3 extra. Ovviamente in giro si trova di tutto aftermarket ma come saprai tutta roba da tuning non omologata! Ma noi siamo fortunati!!! Mazda li ha fatti per la versione Energy, quindi perchè non approfittarne?!! jajaja.
Mi reco come te in concessionaria per informarmi sul prezzo e mi dicono di andare al magazzino ricambi....
Entro, gli chiedo, cercano nel catalogo ricambi a video e sai qual'è stata la risposta? Non esistono!!
Come scusi gli faccio?! E lui quasi scocciato mi ripete che nel catalogo in suo possesso non ha nessun tipo di faro posteriore a led. Non avendo tempo da perdere, senza discutere esco e me ne vado a casa. Ma se un possessore di mazda 3 energy viene tamponato e gli distruggono i fari posteriori, cosa fa? dove li va a trovare il carrozziere? Mette dei lumini tipo cimitero? jajaja. Se riesco a trovarli sti maledetti fari, a sapere quanto costano e se si possono montare senza problemi, ti faccio sapere.

A presto


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 24 luglio 2010, 17:24 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 luglio 2010, 1:27
Messaggi: 8
Grazie Tive per la risposta.... il problema è che la mia concessonaria li può ordinare senza problemi al prezzo di € 750 la coppia che sono disposto a spendere... L'unico problema sai qual'è? E' che mi hanno detto che sè non sono compatibili te li piangi e in + loro non sanno un cavolo sè è possibile montarli o meno perchè non li è mai successo di cambiare dei fanali a led di una mazda3 energy... che nervi!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 24 luglio 2010, 17:27 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 luglio 2010, 1:27
Messaggi: 8
Sono degli incompetenti, tanto che chiesi la settimana scorsa sè potevano chiamare qualche altra filiale per chiedere ma mi hanno detto che anche queste non lo sapevano... ma non sò sè è normale.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 25 luglio 2010, 1:38 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18654
Località: CREMONA
e questi?
http://cgi.ebay.it/Mazda-3-03-09-5Dr-Hatchback-LED-Rear-Light-BK-for-Mazda-/110349323206?cmd=ViewItem&pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item19b1550bc6

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 25 luglio 2010, 15:42 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 23:39
Messaggi: 50
Azzolina ciccio!!!! 750 neuri?!!! ma è una cifra folle! Sai per caso darmi il nome preciso del tipo di faro o un qualche codice identificativo così da informarmi sul prezzo qui in zona?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 25 luglio 2010, 15:46 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: mercoledì 14 ottobre 2009, 23:39
Messaggi: 50
questi sono stupendi anche da spenti! Si ma dove cavolo si trovano?!....

http://www.youtube.com/watch?v=1RDexz8q ... 1&index=58


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 25 luglio 2010, 17:13 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2924
Località: Preganziol (TV)
Tive ha scritto:
questi sono stupendi anche da spenti! Si ma dove cavolo si trovano?!....

http://www.youtube.com/watch?v=1RDexz8q ... 1&index=58


Io li vidi tempo fa su ebay americana: cari sicuramente ma molto meno degli originali. Ci potrebbe essere comunque qualche problema di dogana: a me è andata bene acquistando roba piccola che non dà nell'occhio come dimensione del pacco (palpebre fari, terzo stop a led, ecc.) ma non hai la certezza che non si blocchi il pacco in dogana e che ti chiedano spiegazioni, soldi o addirittura che se ne freghino e rimanga lì a stagionare.

_________________
Mazda 3 2000 Sport benzina black mica anno 2005 Km 160.000 e qualcosa. 23 dicembre 2005 - 23 maggio 2019 E la storia purtroppo è finita...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: domenica 25 luglio 2010, 17:16 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda
Avatar utente

Iscritto il: mercoledì 21 luglio 2010, 1:27
Messaggi: 8
Grazie a tutti x le risposte... Robbal non è che per caso sai sè quelli originali della mazda vanno bene per la mia ciccina?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati