Rispondi al messaggio

giovedì 20 settembre 2007, 18:00

mcnab ha scritto:il mondo è bello perchè vario! c'è chi fa la meccanica, chi fa gli stereo, chi fa l'estetica, chi da solo un tocco personale, chi fa l'hard tuning e chi fa il soft!

già il fatto che dici che la mazda3 (per piacere non chiamatela M3...perchè l'nica M3 è una 420 cv V8 ) non ha bisogno di essere personalizzata fa capire quale è la tua voglia di tuning: zero!
ma non per questo sei più stupido o più furbo di uno che spende i soldi per l'estetica o il motore!

la mazda 3 ha tante piccole cose che si possono fare con poca spesa per renderla più gradevole! partendo dallo scarico perchè un terminale cosìì bruto non lo avevo mai visto poi su un auto che si definisce sportiva e magari con allestimento energy (che in teoria sarebbe lo sportivo) è ridicolo un pisellino così piccolo in volgare ferro, per passare alle pedane in alluminio, ai batticacco cromati ecc.
tutte cose che ho fatto modificare ...il 3° giorno dopo averla presa perchè con un terminale così una macchina sportiva non può girare è un insulto!

tutto è tuning.

lungi da me vole offendere chi ha questa passione per carità :wink:
ho solo espresso il mio pensiero sia chiaro....
per qunto riguarda la mia voglia di tuning beh diciamo che va a periodi e generalmente poco volge sulla macchina.....infatti non riesco a tenere una due ruote originale per più di un anno :oops:

giovedì 20 settembre 2007, 18:20

eccola...un po buia ma ..meglio di niente presto di giorno

Immagine

giovedì 20 settembre 2007, 19:20

Complimenti, molto bello.
Ma hai sostituito solo il terminale? Potresti darmi maggiori informazioni?

martedì 25 settembre 2007, 8:07

si ho sostituito solo il pezz di tub che va dal polmone al paraurti, fatto tagliare e fatto saldare un terminale da 90 mm inox .... lavoro di pochi minuti fatto da un esperto marmittaro. il prezzo.....io nn l'ho pagato perchè questo marmittaro mi fece scarico completo sulla mia precedente e spesi un po di soldi comunque se sono onesti siamo intorno ai 50-60 € tutto compreso!

mercoledì 17 ottobre 2007, 21:12

ecco una foto più decente

Immagine

giovedì 18 ottobre 2007, 12:00

Veramente bellino!!!! Io invece ho l'auto diesel e non so se cambiando il terminale mi può dare problemi con i fumi...

giovedì 18 ottobre 2007, 18:17

anche io ho il 2.0 diesel....mica ho il benzina e ti assicuro al 100% che non potrai mai avere problemi di fumi perchè si trova dopo tutti i catalizzatori e filtri possibili! vai tranquillo
Rispondi al messaggio