Mazda Club Italia
https://www.mazdaclub.it/forum/

Più prontezza al TD senza spesa... provate!
https://www.mazdaclub.it/forum/viewtopic.php?f=59&t=9117
Pagina 14 di 16

Autore:  mcnab [ venerdì 14 marzo 2008, 21:37 ]
Oggetto del messaggio: 

Marco_PDN ha scritto:
Ti invito come già fatto da Alexnapoli e da altri a moderare i termini e gli atteggiamenti: ci si può confrontare senza per forza offendere gli altri. In questo club sono comportamenti inaccettabili e pertanto se ciò dovesse ripetersi, sarò costretto ad allontanarti.
cosa è più brutto: essere un po bruschi e dire la verità o .... dire cavolate ed essere educati?
cosa è più utile per il club? avere uno stormo di mazda 3 con queste ridicole fascette nel motore? che idee del club si fa la gente?

Autore:  mcnab [ venerdì 14 marzo 2008, 21:44 ]
Oggetto del messaggio: 

Mey85 ha scritto:
8O ma hai visto il prezzo?! 8O mi conviene una mappatura a 136cv a sto punto....provo a cercare, se trovo qualcosa posto :wink:
ragazzi è quello che vi voglio far capire! fare tutte queste fesserie e spendere soldi anche per mettere i tubi siliconici (che non pensiate costino poco...) non serve assolutente a niente e non sentirete niente visto le potenze e le pressioni in gioco.

io che ho il 2.0 td (penso uno dei pochi qua dentro) che ho la passione per il tuning e che avevo una stilo da 200 e passa cv, e che avrei tubi siliconici a buttare tolti dalla vecchia auto alla quale ho dovuto rifare tutto il circuito di aspirazione dal filtro (CDA), all'intercooler frontale, al motore...e non li metto....

se volessi, e lo avrei pure gratis, farei una rimappa se voglio 30 cv in più che si sentono ma....tra il DPF che penso che rompa ed il fatto che non si può fare tramite EOBD ma solo dissaldando la EPROM...lascio perdere per ora.

non buttare i soldi per cavolate

Autore:  Mey85 [ venerdì 14 marzo 2008, 22:01 ]
Oggetto del messaggio: 

no no infatti li spendo meglio i soldi :mrgreen:

ho provato le fascette perchè ero curioso, tanto per 2euri non sono andato in malora no :?: :!:
e comunque finchè c'è la garanzia non tocco nulla, poi si vedrà...anche se non ho voglia di sbattermi penso farò solo centralina :roll:

Autore:  mcnab [ lunedì 17 marzo 2008, 20:57 ]
Oggetto del messaggio: 

ragazzi a parte gli cherzi e le mie entrate un po brusce. se volete un consiglio da chi non di definisce "il tre cani dei motori" come qualcun'altro ma da chi semplicemente ha fatto hard tuning solo sui motori....lasciate perdere.
mettete piuttosto diesel ad alte prestazioni ed almeno qualcosa di forse tangibile l'avrete!

Autore:  vanhelsing [ venerdì 4 luglio 2008, 19:12 ]
Oggetto del messaggio: 

secondo te mcnab questo problema che poi nn è il 2.0 nn c'è!!! anche perchè ho notato che spinge di bestia come motore...ha delle belle prestazioni nonostante sia un diesel e io ho avuto la fortuna di avere i 165 cv sotto il cofano ( naturlamente regalati dalla mazda, leggi altro topic) che nn mi posso lamentare...ah una domanda che altro posso fare per aumentate qualcosa sul mio diesel???

Autore:  mcnab [ martedì 19 agosto 2008, 18:14 ]
Oggetto del messaggio: 

vanhelsing ha scritto:
secondo te mcnab questo problema che poi nn è il 2.0 nn c'è!!! anche perchè ho notato che spinge di bestia come motore...ha delle belle prestazioni nonostante sia un diesel e io ho avuto la fortuna di avere i 165 cv sotto il cofano ( naturlamente regalati dalla mazda, leggi altro topic) che nn mi posso lamentare...ah una domanda che altro posso fare per aumentate qualcosa sul mio diesel???
scusa non ho capito la domanda? e non so dove vedere l'altro topic al quale ti riferisci

Autore:  mcnab [ martedì 19 agosto 2008, 18:23 ]
Oggetto del messaggio: 

ancora questo topic assurdo? :lol: :lol:

Autore:  Mrk77 [ venerdì 5 settembre 2008, 0:26 ]
Oggetto del messaggio: 

Mi inchino dinnanzi la suprema saggezza del dio mcnab, e mi chiedo se sia più assurdo questo topic, o la tua esistenza....
Ma se dici che tutto ciò è una fesseria, che caXXo continui a leggere quello che rispondono gli altri 8)

Va booo...
mi scuso con gli altri :roll:

Autore:  alexnapoli [ venerdì 5 settembre 2008, 8:46 ]
Oggetto del messaggio: 

Vabbbbbene ragazzi, torniamo a parlare di ste benedette fascette per

cortesia. Io le ho montate per sperimentare ed ho constatato

che non servono a niente. Altri dicono di aver notato differenze invece,

insomma, provate e vedete che succede (per me niente), ma non

mettiamoci a litigare x 4 fascette, su... :wink:

Autore:  mcnab [ venerdì 5 settembre 2008, 17:17 ]
Oggetto del messaggio: 

caro ed educatissimo MRK77, continuo a leggere perchè sono curioso di vedere dove arriva la gente a credere a sensazioni basate sul nulla.

sono solito provare modifiche o altro con strumenti della 2D, a un g-tech, o con il cronometro, o un gps...sensazioni da ragazzino che buca la marmitta per sentire più runore e poi sta sempre la le ho passate a 13 anni ....poi a 14 sono passato a preparare i 50 cc ed a partecipare ai monomarca polini in pista.....a 18 sono passato alle macchine ed avevo fino a 3 anni fa una delle JTD più pontenti in Italia.....credo di non essere un dio ma solo un appassionato di tuning che ride quando sente certe cose

Alexnapoli mi sembra una persona equilibrata...le ha provate, come è giusto che sia non ha sentito niente ed ecco la verità!

ti presto il g-tech (sempre che sappia a cosa serve) se vuoi verificare le tue prestazioni.

mi chiedo se è più "assurda la tua esistenza" (parole tue) o l'esistenza di questo topic in una sezione: "spoiler, minigonne, elaborazione motore, ecc."

Pagina 14 di 16 Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/