Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 31 agosto 2007, 18:14 
Non connesso
Fanatico
Fanatico

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 500
Località: Roma
non tiriamo poi fuori il discorso durata rotture ecc. ecc.

importante in una macchina soprattuto turbo, è la manutenzione e come si usa la macchina.
anche con 30 cv in più se una persona normale gira per andare a lavoro o altro e gira normalmente non ha un deterioramento precoce se una tutti i cv solo in qualche occasione per qualche sparo o qualche ripresa più cattiva.

è importante invece cambiare spesso l'olio....con un buon olio...non semisintetici da supermercato o altro, far raffreddare l'olio dopo uno sparo, non tirare a freddo la tubina, ricordarsi che le geometrie variabili dopo 120.000 km necessitano revisione, ecc.

certo che se si ha sempre il pedale giù allora si che la macchina ne soffre...ma ne soffrirebbe anche da originale


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati